Champions League Juventus-Psv 2-1 | la decide Mbangula

La strada per il G8 d’Europa è tracciata, ma non in discesa. Nel primo round del playoff di Champions League la Juventus piega nel finale con un tocco sotto misura di Mbangula il Psv Eindhoven, con il punteggio di 2-1 in una partita in cui i bianconeri ancora una volta hanno mostrato i loro pregi e difetti. Avanti poco dopo la mezz’ora con un siluro di McKennie, nella ripresa i padroni di casa – proprio nel momento in cui sembravano in controllo del match – si sono fatti raggiungere da un gol di Perisic, sveglio ad approfittare delle lacune difensive di Kelly. Solo la zampata dell’attaccante belga, dopo un bello spunto di Conceiçao, ha regalato una vittoria fondamentale alla Signora in vista del match di ritorno in Olanda che, comunque, si configura come una battaglia. Se è vero che la Juve questa volta ha ‘rifiutato’ il pareggio, andando a caccia del bottino pieno fino al 90?, rialzandosi dopo l’1-1 incassato a sorpresa, non si può dire che la squadra di Motta trasmetta fiducia e sicurezze.
Champions League Juventus-Psv 2-1 |  la decide Mbangula

Lapresse.it - Champions League, Juventus-Psv 2-1: la decide Mbangula

Leggi su Lapresse.it
  • Champions League in TV, dove vedere le partite dei playoff: calendario, orari e diretta in chiaro
  • Juventus-Psv, dove vedere i playoff di Champions League in tv e streaming
  • Champions: Juventus-PSV Eindhoven 2-1. Mercoledì 19 febbraio il ritorno per un posto negli ottavi - Juventus-Psv Eindhoven 2-1 risultato definitivo
  • La Juve batte il Psv nell’andata dei playoff di Champions, ha mezza qualificazione in tasca
  • Juventus-PSV, ufficiali: panchina per Vlahovic e Koopmeiners. Kelly dal 1', c'è Perisic
  • Juventus vs PSV: UEFA Champions League 2024/25 Spareggi eliminazione diretta
  • champions league juventus psvChampions League, Juventus-Psv 2-1: la decide Mbangula - La strada per il G8 d’Europa è tracciata, ma non in discesa. Nel primo round del playoff di Champions League la Juventus piega nel finale con un tocco sotto misura di Mbangula il Psv Eindhoven, con il ... (msn.com)
  • champions league juventus psvChampions League: la Juventus batte il PSV 2-1, decide Mbangula all'82' CRONACA e FOTO - La Juventus fa suo il primo atto contro il Psv: i bianconeri vincono 2-1 allo Stadium, McKennie e Mbangula regalano il successo con in mezzo la rete del momentaneo pareggio dell'ex interista Perisic. (ansa.it)
  • champions league juventus psvChampions League: Juventus-PSV Eindhoven 1-1 DIRETTA e FOTO - La Juventus è già stata in grado di battere brillantemente il Psv Eindhoven: il 17 settembre scorso, 3-1 per i bianconeri grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez all'esordio in Champions ... (ansa.it)
Video Champions League