Choc e orrore in Francia bimba rapita fuori scuola e poi uccisa Arrestata un’intera famiglia

La Francia è sotto Choc per il rapimento e l’uccisione di Louise, una bambina di appena 11 anni scomparsa dopo essere uscita di scuola e ritrovata senza vita con numerose coltellate nella notte tra il 7 e l’8 febbraio in un bosco vicino a Longjumeau ed Épinay-sur-Orge, nell’Essonne. Le indagini hanno portato all’arresto di un uomo, un 23enne, vicino di casa della piccola.La svolta nelle indaginiLa svolta è arrivata lunedì 10 febbraio, quando è stato fermato il 23enne dopo che il procuratore di Evry, Grégoire Dulin, ha annunciato che sulle mani di Louise è stato rinvenuto il DNA del sospettato. L’uomo abita a circa 400 metri dalla casa della bambina e a pochi minuti dalla scuola che frequentava, e nei suoi confronti pende l’accusa di omicidio su minore di 15 anni.Come riferito dai media francesi però le manette sarebbero scattate anche per i genitori del 23enne, il padre e la madre di 49 e 48 anni, e per la fidanzata.
Choc e orrore in Francia bimba rapita fuori scuola e poi uccisa  Arrestata un’intera famiglia

Dayitalianews.com - Choc e orrore in Francia, bimba rapita fuori scuola e poi uccisa. Arrestata un’intera famiglia

Leggi su Dayitalianews.com
  • Ceyla, sequestrata e uccisa a 6 anni dal compagno della madre. Francia sotto choc
  • Celya, rapita e uccisa dal patrigno a 6 anni. Francia sotto choc, sul corpo «violenza estrema»
  • Abusi su centinaia di bambini sotto anestesia, ex chirurgo Joël Le Scouarnec a processo/ Il caso in Francia
  • Orrore nel bosco in Francia. Rapita e uccisa dal patrigno. L’agonia della piccola Celya
  • Francia, 12enne stuprata "perché ebrea": indagati i tre minorenni fermati
  • Francia, stuprano una dodicenne ebrea perché odiano la sua religione
  • choc orrore francia bimbaFrancia, bimba di 11 anni rapita e uccisa/ Sparita dopo la scuola, il corpo ritrovato in un parco - Francia, orrore dopo la scomparsa di una bimba di 11 anni: il corpo senza vita ritrovato in un parco, rapita e uccisa dopo la scuola la piccola ... (ilsussidiario.net)
  • choc orrore francia bimbaFrancia, bimba di 11 anni rapita da scuola e massacrata: l'orrore, come viene ritrovata nel bosco - Rapita all'uscita da scuola e poi massacrata: è stata ritrovata senza vita in un bosco, in Francia, una bambina di 11 anni, Louise. È successo in un piccolo paese nel dipartimento dell'Essonne, a sud ... (informazione.it)
  • Orrore in Francia, bimba di 11 anni trovata morta in un bosco: è stata picchiata e accoltellata - Una bambina di 11 anni è stata trovata morta in un bosco, nel dipartimento dell'Essonne, a sud di Parigi: la piccola è stata… Leggi ... (informazione.it)
Video Choc orrore