Collaboratore di Elon Musk ottiene accesso al sistema del Tesoro | scontro con Trump

Un Collaboratore di Elon Musk nel Doge avrebbe ottenuto l'accesso al sistema di pagamento del Dipartimento del Tesoro per errore, scatenando un braccio di ferro con la magistratura, che ha bloccato l'accesso e suscitato le ire di Donald Trump: lo ha affermato all'Afp un funzionario del Tesoro, citando una dichiarazione giurata a un giudice federale. Il giovane Collaboratore sarebbe Marko Elez, prima sospeso per commenti razzisti e poi riassunto dallo stesso Musk. Elez, che non ha status governativo, sarebbe stato ammesso per errore nel sistema di pagamento sicuro (Sps) con un programma di lettura e scrittura anziché di sola lettura.
Collaboratore di Elon Musk ottiene accesso al sistema del Tesoro |  scontro con Trump

Quotidiano.net - Collaboratore di Elon Musk ottiene accesso al sistema del Tesoro: scontro con Trump

Leggi su Quotidiano.net
  • SpaceX, la società di Elon Musk diventa la startup con la valutazione più alta al mondo
  • collaboratore elon musk ottieneUsa, collaboratore di Musk al "Doge" lascia dopo post razzisti - Un membro chiave del Doge, il dipartimento per l'efficienza governativa guidato da Elon Musk, si è dimesso dopo che il Wall Street Journal ha rivelato il suo legame con un profilo sui social media che ... (msn.com)
  • Il team di Elon Musk ottiene un accesso senza precedenti al sistema di pagamento federale - L'incessante spinta di Elon Musk per ridurre gli sprechi del governo ha raggiunto un nuovo livello, poiché al suo cosiddetto dipartimento per l'efficienza del governo è stato concesso pieno accesso al ... (gamereactor.it)
  • Il team DOGE di Elon Musk ottiene il controllo del Tesoro degli Stati Uniti: Cosa devi sapere! - Il team DOGE di Elon Musk ora controlla il sistema di pagamento del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti dopo un controverso processo di approvazione. Il team gestirà pagamenti vitali ... (informazione.it)
Video Collaboratore Elon