Consiglio Marche l’ordine del giorno del 18 febbraio

E’ convocata per  martedì 18 febbraio, a partire dalle 10, una nuova seduta del Consiglio regionale delle Marche. All’ordine del giorno, dopo le interrogazioni, l’esame della proposta di atto amministrativo di modifica del Programma triennale dei lavori pubblici di competenza della Regione relativi alle annualità 2024/2025/2026 e elenco annuale 2024. A seguire verrà esaminata la proposta di deliberazione concernente la proposta di legge da inviare alle Camere e relativa all’organizzazione territoriale dei Tribunali e degli Uffici del Pubblico ministero. In coda diverse proposte di mozione su argomenti di attualità. Si ricorda che è possibile seguire i lavori via web sulla pagina istituzionale del Consiglio regionale delle Marche.l’ordine del giorno 1)        Interrogazione a risposta immediata n.
Consiglio Marche l’ordine del giorno del 18 febbraio

Lapresse.it - Consiglio Marche, l’ordine del giorno del 18 febbraio

Leggi su Lapresse.it
  • Consiglio Marche, l'ordine del giorno del 18 febbraio - LaPresse
  • VIA LIBERA AL RENDICONTO GENERALE PER L'ANNO 2023
  • Seduta del Consiglio regionale dedicata al Giorno del Ricordo
  • Giorno del Ricordo, l'11 febbraio seduta aperta Consiglio Marche
  • Lunedì 2 settembre Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Marche
  • Consiglio Marche, sostegno e ringraziamento a forze dell'ordine
  • consiglio marche ordine giornoConsiglio regionale Marche, l’ordine del giorno per martedì 4 febbraio - Seduta del Consiglio regionale convocata per martedì 4 febbraio, a partire dalle ore 10. All’ordine del giorno, dopo le interrogazioni, la proposta di atto amministrativo per l’elezione di una compone ... (msn.com)
  • consiglio marche ordine giornoSeduta del Consiglio regionale dedicata al Giorno del Ricordo - Una seduta del Consiglio regionale, domani 11 febbraio, per celebrare il Giorno del Ricordo in memoria della tragedia delle foibe e dell'esodo istriano, fiumano, dalmata. (ANSA) ... (ansa.it)
  • consiglio marche ordine giornoMarche, Consiglio regionale dedicato al Ricordo - Il Consiglio regionale delle Marche ha celebrato in seduta aperta la ricorrenza che rende omaggio alle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata dal ... (msn.com)
Video Consiglio Marche