Conti cambia tutto ma non la Sound D-Light

Anche per il 2025 la Sound D-Light srl di Pesaro è protagonista dell’illuminotecnica al Festival di Sanremo. L’azienda, guidata da Paolo Marcuzzi, conferma la sua presenza al Teatro Ariston e amplia il suo raggio d’azione. "Sì, facciamo tutta l’illuminotecnica dell’Ariston e del Suzuki Stage – spiega Marcuzzi –. Ci occupiamo anche del Green Carpet, del PrimaFestival, del DopoFestival, di Radio 2 e della Sala Stampa. Praticamente, ovunque ci siano lampadine, ci siamo noi". Il lavoro di Sound D-Light srl a Sanremo è in Continua evoluzione. "Il progetto iniziale viene trasformato in un progetto esecutivo con Continue verifiche" ha aggiunto Marcuzzi. "C’è molta tecnologia applicata in modo non convenzionale, per ottenere il risultato che vedete poi in tv". Una delle novità più importanti riguarda il cambio dello scenografo.
Conti cambia tutto ma non la Sound D-Light

Ilrestodelcarlino.it - Conti cambia tutto, ma non la Sound D-Light

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sanremo, Carlo Conti cambia tutto all’ultimo momento: presa la decisione più importante
  • Marino Bartoletti: "A cambiare Sanremo è stato Baglioni, Conti non farà rimpiangere Amadeus"
  • Carlo Conti svela le novità di Sanremo 2025: cosa cambia su co-conduttori, concorrenti e ospiti
  • Non è troppo presto per parlare di come sarà il Festival di Sanremo di Carlo Conti
  • Sanremo Giovani, Carlo Conti cambia tutto: quando va in onda e dove vederlo
  • Giorgetti: «Pil verso +0,7%, non cambia i conti. Su Ires arrivati, vedrà la luce sabato notte»
  • Sanremo 2025, Conti travolto dalle polemiche: "Mi sento orfano di Amadeus". Poi critiche a Cattelan: "Non ci siamo" - Dopo la prima serata, gli utenti sui social si sono sbizzarriti criticando la conduzione di Conti per la poca originalità e il DopoFestival: le polemiche ... (libero.it)
  • conti cambia tutto nonSanremo 2025, le pagelle: Conti corre troppo (4), Cristicchi fa piangere (9), Fedez coraggioso (7), - Nella prima serata di Sanremo non manca un problema con l'audio, mentre Cristicchi, Corsi Brunori Sas, Giorgia e Lauro conquistano la Sala Stampa: le pagelle ... (libero.it)
  • conti cambia tutto nonConti sceglie la tradizione. Basterà per arrivare in fondo a un Sanremo senza polemiche? - Gli iconici Scotti e Clerici, l'artista trasversale Jovanotti, il Papa. E poi via l'avanspettacolo, i monologhi, gli intermezzi fra i brani. In continuità con ... (huffingtonpost.it)
Video Conti cambia