Dieci martellate in testa all’ex | è in pericolo di vita Arrestato un 40enne nel Mantovano

L’ha colpita con una decina di martellate riducendola in fin vita. Per questo un uomo di 40 anni è stato fermato dai carabinieri a Roncoferraro, nel Mantovano. La donna di origini marocchine, 38 anni, è ricoverata in ospedale e lotta tra la vita e la morte dopo un intervento chirurgico d’urgenza.Un corriere l’ha vista sanguinante chiedere aiuto dalla finestra di casa e ha chiamato l’ambulanza. Solo dopo i soccorsi è emerso che l’ex compagno, un 40enne connazionale, l’aveva colpita alla testa con una decina di martellate causandole gravi lesioni alla testa. Il presunto aggressore è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.Ad accusarlo è stata proprio la donna, sentita dai militari dell’Arma prima di essere sedata dai medici. I militari hanno effettuato un sopralluogo in casa della donna, madre di due figli di 9 e 11 anni, e ricostruito i movimenti dell’aggressore grazie alle telecamere e ai sistemi di lettura targhe in tutta la provincia.
Dieci martellate in testa all’ex |  è in pericolo di vita  Arrestato un 40enne nel Mantovano

Ilfattoquotidiano.it - Dieci martellate in testa all’ex: è in pericolo di vita. Arrestato un 40enne nel Mantovano

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Colpisce la ex con dieci martellate in testa, fermato dai carabinieri
  • Cerca di spaccare la testa all'ex con 10 martellate
  • Dieci martellate in testa alla ex fidanzata, 38enne gravissima: le grida d'aiuto dalla finestra
  • dieci martellate testa alexColpita con dieci martellate in testa dall’ex fidanzato: in fin di vita una donna a Mantova - La donna è stata salvata da un corriere, che l'ha notata sanguinante alla finestra di casa a Roncoferraro (Mantova) mentre chiedeva disperatamente aiuto ... (fanpage.it)
  • dieci martellate testa alexDieci martellate in testa alla ex, fermato dai carabinieri - Un corriere l'ha vista sanguinante chiedere aiuto dalla finestra di casa a Roncoferraro (Mantova). L'uomo ha chiamato l'ambulanza e in ospedale è emerso che il suo ex compagno l'aveva colpita alla ... (ansa.it)
  • Francesca Deidda, i risultati dell’autopsia: “Uccisa con otto martellate alla testa, ha provato a difendersi” - Francesca Deidda ha cercato di difendersi dai colpi, almeno 8, che il marito Igor Sollai le ha inferto alla testa con un martello. È quanto emerso dalla consulenza dell’anatomopatologa nominata ... (msn.com)
Video Dieci martellate