Diocesi è tempo dell’assemblea sinodale

Sabato 15 febbraio a Piacenza, presso la Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni, a nome del vescovo Adriano Cevolotto, viene indetta l’Assemblea sinodale diocesana. All’Assemblea partecipano i membri del Consiglio pastorale diocesano e del Consiglio presbiterale. Sono dunque rappresentate tutte.
Diocesi è tempo dell’assemblea sinodale

Ilpiacenza.it - Diocesi, è tempo dell’assemblea sinodale

Leggi su Ilpiacenza.it
  • Diocesi: Asti, lunedì il cammino sinodale al “Cortile dei dubbiosi” - Il cammino sinodale sarà il tema al centro del prossimo incontro nel “Cortile dei dubbiosi”, l’invito al dialogo promosso dal Progetto culturale della diocesi di Asti, in collaborazione con “Camminosi ... (agensir.it)
  • Stile sinodale. Il nuovo Consiglio pastorale apre con speranza al futuro della Chiesa di Lecce - Successivamente si è passato a discutere dei punti all’ordine del giorno, in primo luogo la partecipazione al cammino sinodale diocesano, per il quale è stato invitato a partecipare a questa prima ... (portalecce.it)
  • «Una Chiesa da scuotere per il bene di tutti» - Chiuso questo capitolo, quindi, è il tempo di guardare ... e poi di confronto nelle diocesi che si svolgerà nei prossimi mesi fino alla seconda Assemblea sinodale. Un lavoro da vivere nella ... (msn.com)
Video Diocesi tempo