Disagi nel cantiere della raccolta differenziata dopo la gara d appalto operatori ecologici in sciopero
Lavoratori della raccolta rifiuti sono in agitazione a Teverola, lamentando Disagi dopo l’assegnazione della gara d'appalto pubblica alla società ISVEC. Come segnalato dal sindacato Usb, ogni mattina i lavoratori devono recarsi a Casal di Principe per poter iniziare il turno, essendo colocati lì.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Disagi nel cantiere della raccolta differenziata dopo la gara d'appalto, operatori ecologici in sciopero
- Disagi nel cantiere della raccolta differenziata dopo la gara d'appalto, operatori ecologici in sciopero
- Geofor, assemblee sindacali e sciopero: possibili ritardi nella raccolta porta a porta
- Appalto rifiuti, passaggio di cantiere con l'ombra del ricorso: fissata l'udienza al Consiglio di Stato
- Sciopero generale, doppia manifestazione a Firenze. Caos traffico e disagi
- Tari a Benevento, sconti ai negozianti per i disagi dei cantieri
- Tram a Bologna, il cantiere in centro tra residenti disorientati e commercianti in allarme
-
Bidoni rotti e disagi nella raccolta porta a porta in periferia. Palazzi (Lega): "È inaccettabile" - Diversi cittadini di Ottavia e di Pian Saccoccia hanno denunciato i problemi del servizio fornito da Ama e chiedono un pronto intervento alla municipalizzata ... (romatoday.it)
- Raccolta differenziata, Noi Meldolesi: "Troppi disagi per i cittadini. Servizio da ridiscutere" - "La raccolta differenziata rappresenta indubbiamente una risorsa nonché un obiettivo da perseguire, ma difficilmente potrà essere percepita come tale fino a quando produrrà disagi frequenti ... (forlitoday.it)
- Raccolta puntuale, “Sistema da rivedere”. “Così rifiuti ridotti e differenziata oltre l’80%” - Troppi i disagi per ... la percentuale di differenziata a Piacenza è, al momento, al 75% e deve raggiungere l’obiettivo dell’80%, come previsto dal piano regionale di raccolta dei rifiuti. (piacenzasera.it)
Video Disagi nel