Esplosione nel Cuneese morto e due feriti Un disabile schiacciato dalle macerie

Una violenta Esplosione a Martiniana Po, in provincia di Cuneo, ha provocato la morte di una persona. La deflagrazione, avvenuta probabilmente a causa dello scoppio di una bombola del gas, ha provocato il crollo di una parete: si sono così salvate due donne che si trovavano all’interno, mentre è deceduto schiacciato dalle macerie un uomo disabile che viveva con la famiglia. Altre tre persone abitanti nella casa, il marito della più giovane delle donne e i loro due figli, al momento dell’incidente si trovavano fuori: erano usciti per andare a cena in pizzeria.Le donne sono state tratte in salvo da due vicini, accorsi subito dopo avere sentito l’Esplosione, e sono state portate a Torino in elisoccorso perché intossicate. Non dovrebbero essere gravi. Anche i due vicini che le hanno soccorse sono rimasti feriti e hanno dovuto essere ricoverati all’ospedale di Savigliano.
Esplosione nel Cuneese morto e due feriti  Un disabile schiacciato dalle macerie

Ilfattoquotidiano.it - Esplosione nel Cuneese, morto e due feriti. Un disabile schiacciato dalle macerie

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Esplosione in casa a Matinaia Po vicino Cuneo, fuga di gas e persone sotto le macerie
  • Martiniana Po (Cuneo), esplosione in un'abitazione: crolla parete, un morto
  • Scoppio in un'abitazione nel Cuneese. Un morto e 7 feriti
  • Martiniana Po, violenta esplosione in una casa. Crolla una parete, un morto e due feriti
  • Violenta esplosione, crolla una casa: un morto e un ferito
  • Tragico crollo in provincia di Cuneo: morto un disabile a causa di un’esplosione
  • esplosione cuneese morto dueMartiniana Po (Cuneo), esplosione in un'abitazione: crolla parete, un morto - Una violenta esplosione ha fatto crollare una parete in un'abitazione a Martiniana Po, in provincia di Cuneo. Un disabile è morto schiacciato dalle macerie, mentre due donne che vivevano con lui si so ... (msn.com)
  • esplosione cuneese morto dueEsplosione in una casa a Martiniana Po: disabile muore schiacciato tra le macerie dell'edificio crollato, due donne salve per miracolo - Nell'esplosione avvenuta in un'abitazione a Martiniana Po, in provincia di Cuneo, non è crollato il tetto della casa ma una parete: si sono così salvate due donne che ... (msn.com)
  • esplosione cuneese morto dueEsplosione in una casa a Matinaia Po, crolla una parete: morto un uomo disabile schiacciato dalle macerie - Una violenta esplosione ha colpito pochi minuti fa un'abitazione a Martiniana Po, in provincia di Cuneo. Secondo le prime informazioni, la deflagrazione si sarebbe verificata in una casa di ... (msn.com)
Video Esplosione nel