Festa abusiva con champagne e fuochi d’artificio per celebrare l’assoluzione del figlio di un boss ucciso

La mega Festa abusiva in piazza a Castellammare di Stabia, improvvisata in poche ore per celebrare l’assoluzione del figlio di un boss ucciso, finisce per scatenare un caso e per far aprire una nuova inchiesta. I carabinieri infatti hanno acquisito i video TikTok del tripudio dei brindisi a champagne e dei fuochi d’artificio non autorizzati, e li hanno inviati ai magistrati della Dda di Napoli guidata da Nicola Gratteri.Proprio in quelle ore il deputato Avs Francesco Borrelli sollevava il caso dopo aver letto la ricostruzione dell’accaduto su un quotidiano stabiese, Metropolis. “Diverse persone – spiega Borrelli – hanno aspettato l’imputato assolto in villa comunale. Al suo arrivo sono state stappate bottiglie di champagne ed esplosi illegalmente fuochi d’artificio. Luciano Verdoliva era recluso con l’accusa di omicidio aggravato dal metodo mafioso dal 2023.
Festa abusiva con champagne e fuochi d’artificio per celebrare l’assoluzione del figlio di un boss ucciso

Ilfattoquotidiano.it - Festa abusiva con champagne e fuochi d’artificio per celebrare l’assoluzione del figlio di un boss ucciso

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Festa abusiva con champagne e fuochi d’artificio per celebrare l’assoluzione del figlio di un boss ucciso
  • Castellammare, il ras assolto torna a casa: festa abusiva con fuochi abusiva
  • Castellammare, indagine sulla festa abusiva per la scarcerazione di Luciano Verdoliva
  • Assolto da accusa omicidio, 'festa abusiva a Castellammare'
  • Castellammare, festa abusiva in villa comunale per il ras assolto
  • Assolto da accusa di omicidio: festa abusiva in villa comunale nel napoletano
  • festa abusiva champagne fuochiAssolto da accusa di omicidio: festa abusiva in villa comunale nel napoletano - Una decisione su cui ha influito la ritrattazione in aula di un pentito che non ha confermato in toto i racconti forniti appena un anno fa ... (ilmeridianonews.it)
  • festa abusiva champagne fuochiAssolto da accusa omicidio, 'festa abusiva a Castellammare' - Mega festa abusiva nella serata di martedì con tanto di fuochi d'artificio in villa comunale a Castellammare di Stabia per il rientro nella sua abitazione di Luciano Verdoliva, assolto ieri dalla Cort ... (ansa.it)
Video Festa abusiva