Fincantieri piano da 1 500 assunzioni negli Stati Uniti

Fincantieri prevede tra le 1.400 e le 1.500 nuove assunzioni negli Stati Uniti per rispondere alla crescente domanda di navi da guerra da parte della Us Navy. Ne ha dato notizia nei giorni scorsi il Wall Street Journal e oggi a confermarlo è anche il Sole 24 Ore.Il colosso italiano della cantieristica navale, leader europeo del settore, è attivo negli Usa da oltre quindici anni attraverso al controllata Fincantieri Marine Group (Fmg). Il gruppo ha investito oltre mezzo miliardo di dollari nei suoi cantieri in Wisconsin, dove già oggi lavorano circa 3mila addetti.Ora, con l’arrivo alla Casa Bianca di Donald Trump, Fincantieri intravede nuove opportunità. Nelle scorse settimane infatti il presidente, intervenendo in un programma radiofonico, ha aperto alla possibilità di acquistare navi militari da Paesi alleati degli Stati Uniti.
Fincantieri piano da 1 500 assunzioni negli Stati Uniti

Tpi.it - Fincantieri, piano da 1.500 assunzioni negli Stati Uniti

Leggi su Tpi.it
  • Fincantieri, cosa cambia dopo il raggruppamento azionario
  • Castellammare. La sfida della Fincantieri: «Subito il nuovo porto»
  • Fincantieri e Viking: accordo per due nuove navi da crociera
  • Al via i lavori per il primo pattugliatore che Fincantieri costruirà per la Marina Militare
  • Il periscopio di Fincantieri: punta sui sottomarini e guarda ai cantieri Thyssen
  • Titoli sotto la lente a Piazza Affari, Enel, Fincantieri e StM
  • fincantieri piano 1 500Fincantieri, piano da 1.500 assunzioni negli Stati Uniti - Fincantieri prevede tra le 1.400 e le 1.500 nuove assunzioni negli Stati Uniti per rispondere alla crescente domanda di navi da guerra da parte della Us Navy. Ne ha dato notizia nei giorni scorsi il ... (tpi.it)
  • fincantieri piano 1 500Fincantieri tocca il massimo dal 2019: titolo in crescita dell’1% - Il Gruppo sta consolidando la sua posizione nel settore della difesa e sicurezza marittima, con particolare attenzione all’ambito underwater ... (affaritaliani.it)
  • Fincantieri, un lavoratore su 5 partecipa al primo piano di azionariato diffuso - Il piano di azionariato diffuso di Fincantieri ha registrato un tasso di adesione del 22% tra i dipendenti dei Paesi coinvolti: questo significa che ha aderito quasi un lavoratore su cinque. (msn.com)
Video Fincantieri piano