Fine vita De Luca Affronteremo in Consiglio il tema senza ideologismi
(LaPresse) “Affronteremo in Consiglio la proposta di legge sul Fine vita con il metodo della Campania, che prevede il confronto e l’ascolto tra le parti. Procederemo senza ideologismi e lavoreremo per creare forme di aiuto alle famiglie con malati gravi in casa”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione del pacchetto di misure da 150 milioni di euro a sostegno della famiglia varato dalla Regione.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Fine vita, De Luca: “Affronteremo in Consiglio il tema senza ideologismi”
- Fine vita, De Luca: "Affronteremo in Consiglio il tema senza ideologismi"
- De Luca su fine vita: tema sarà affrontato senza ideologia
- De Luca, affronteremo tema fine vita, non è questione ideologica
- Fine Vita, De Luca “Decideremo senza ideologismi”
- Fine vita in Toscana, Filomena Gallo: «È stata approvata una legge di grande civiltà e umanità
- A Gloria è stato negato il diritto di scegliere. Ora la “sua” Toscana approvi regole per impedire che ciò si ripeta
-
De Luca, affronteremo tema fine vita, non è questione ideologica - "Affronteremo il tema della legge sul fine vita, sapendo che non è una questione ideologica e che quando si affronta questo problema non c'è nulla da festeggiare". (ANSA) ... (ansa.it)
-
Fine vita, De Luca: "Affronteremo in Consiglio il tema senza ideologismi" - (LaPresse) "Affronteremo in Consiglio la proposta di legge sul fine vita con il metodo della Campania, che prevede il confronto e l'ascolto tra ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Fine Vita, De Luca “Decideremo senza ideologismi” - NAPOLI (ITALPRESS) – “In Toscana è stata approvata la legge sul fine vita, affronteremo anche questo problema e lo faremo sapendo che non è una questione ideologica e che quando si affronta il tema de ... (pugliain.net)
Video Fine vita