Fine Vita De Luca Decideremo senza ideologismi

NAPOLI (ITALPRESS) – “In Toscana è stata approvata la legge sul Fine Vita, affronteremo anche questo problema e lo faremo sapendo che non è una questione ideologica e che quando si affronta il tema del Fine Vita non c’è sinceramente nulla da festeggiare: parliamo di misure che lacerano la coscienza degli esseri umani, credenti e non credenti, perché il tema della Vita e della morte riguarda gli essere umani”. Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una conferenza stampa convocata a Napoli, a Palazzo Santa Lucia, per illustrare le misure messe in campo a sostegno delle famiglie. “C’è una proposta in Consiglio, è in discussione nella Commissione regionale competente, si avvierà una discussione e utilizzeremo il ‘metodo Campania’ che è quello del dialogo e dell’ascolto reciproco” spiega il governatore.
Fine Vita De Luca Decideremo senza ideologismi

Unlimitednews.it - Fine Vita, De Luca “Decideremo senza ideologismi”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Fine Vita, De Luca “Decideremo senza ideologismi”
  • A Gloria è stato negato il diritto di scegliere. Ora la “sua” Toscana approvi regole per impedire che ciò si ripeta
  • De Luca su fine vita: tema sarà affrontato senza ideologia
  • Fine vita, la Toscana è la prima regione in Italia ad approvare la legge
  • Fine vita, la Toscana vara la legge che la destra blocca
  • Toscana, approvata la legge sul fine vita: è la prima regione a farlo in Italia
  • fine vita de lucaFine vita, la Toscana approva la legge. Ed è scontro politico: "Spetta al Parlamento" - La Toscana è la prima regione in Italia con una legge che detta le procedure e i tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio ... (iltempo.it)
  • fine vita de lucaToscana, approvata la prima legge sul fine vita: è la prima regione a farlo in Italia - Voto a maggioranza in Consiglio regionale. La Toscana è la prima regione italiana a dotarsi di una legge che regola il suicidio medicalmente assistito ... (vanityfair.it)
  • fine vita de lucaFine vita, ecco cosa prevede la legge approvata in Toscana: regole, tempi e costi - Il Consiglio regionale della Toscana ha approvato, con emendamenti, la proposta di legge di iniziativa popolare sul fine vita 'Liberi subito', promossa dall'associazione Luca Coscioni e supportata da ... (informazione.it)
Video Fine Vita