Fisco | fonti Lega per rottamazione veicolo governativo in primavera

Roma, 12 feb. (LaPresse) – Per la pace fiscale e la rottamazione “ci sarà un veicolo governativo, già in primavera”. E’ quanto spiegano a LaPresse fonti della Lega, presenti al Consiglio Federale. La Lega insiste sulla proposta di legge per la rottamazione lunga, in 120 rate tutte uguali e senza sanzioni.
Fisco |  fonti Lega per rottamazione veicolo governativo in primavera

Lapresse.it - Fisco: fonti Lega, per rottamazione veicolo governativo in primavera

Leggi su Lapresse.it
  • Fisco: fonti Lega, per rottamazione veicolo governativo in primavera - LaPresse
  • Rottamazione cartelle e taglio Irpef, caos tra costi e coperture. Le ipotesi del governo
  • Salvini convoca il consiglio federale della Lega sulla pace fiscale: «È emergenza nazionale»
  • Rottamazione, tensione in maggioranza. Si attende Giorgetti
  • Il governo si spacca sul fisco: Salvini vuole un nuovo condono, gelo degli alleati
  • Rottamazione cartelle, Lega presenta il nuovo ddl e Salvini scarica Fdl: "Concordato non ha funzionato"
  • fisco fonti lega rottamazioneFisco:Loizzo (Lega),rottamazione non basta. Battaglia sacrosanta - "La battaglia della Lega e di Matteo Salvini sul fisco è giusta e sacrosanta. Il governo Meloni ha fatto tanto per aiutare i contribuenti. (ANSA) ... (ansa.it)
  • fisco fonti lega rottamazioneFisco, la Lega presenta la proposta di legge su nuova rottamazione a Camera e Senato - (Teleborsa) - La Lega ha presentato una proposta di legge sulla rottamazione delle cartelle fiscali in 120 rate, senza interessi e sanzioni. La proposta – presentata sia alla Camera che al Senato – è ... (finanza.repubblica.it)
  • fisco fonti lega rottamazioneFisco, Istituto Nazionale Tributaristi: "Bene proposta della Lega su quinta rottamazione cartelle" - Alemanno, 'Sussiste un problema che va affrontato, circa l’equità deve essere ricercata a monte dell’ iscrizione a ruolo' ... (msn.com)
Video Fisco fonti