Giovanna Mezzogiorno dona un defibrillatore alla scuola di Civitanova del Sannio il paesino amato dal padre

Dal 13 febbraio la scuola di Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia, sarà cardioprotetta grazie alla donazione di un defibrillatore con piastre pediatriche da parte dell'attrice Giovanna Mezzogiorno.L'articolo Giovanna Mezzogiorno dona un defibrillatore alla scuola di Civitanova del Sannio, il paesino amato dal padre .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Giovanna Mezzogiorno dona un defibrillatore alla scuola di Civitanova del Sannio, il paesino amato dal padre
  • Giovanna Mezzogiorno dona un defibrillatore alla scuola di Civitanova del Sannio, il paesino amato dal padre
  • giovanna mezzogiorno dona defibrillatoreGiovanna Mezzogiorno dona un defibrillatore alla scuola di Civitanova del Sannio, il paesino amato dal padre - Dal 13 febbraio la scuola di Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia, sarà cardioprotetta grazie alla generosità di Giovanna Mezzogiorno che, alle 11 presso l'edificio scolastico, consegnerà un ... (msn.com)
  • Giovanna Mezzogiorno: “Mi sembra di essere in un mondo di mostri. Le donne mi sembrano molto spesso tutte uguali e anche gli uomini non scherzano” - Giovanna Mezzogiorno ha partecipato ad una puntata de “I Lunatici” di Rai Radio 2 per parlare del suo ultimo cortometraggio che ha diretto “Unfitting”, uscito lo scorso novembre. (ilfattoquotidiano.it)
Video Giovanna Mezzogiorno