GIUDICE E ARBITRO Pacelli di Roma 2 fischia al Benelli

Multe. 4.000 euro al Sestri Levante per l’indebita presenza nella zona antistante gli spogliatoi, a fine gara, di diversi soggetti riconducibili alla società i quali proferivano parole irriguardose e ingiuriose nei confronti della quaterna e per lancio di oggetti dagli spalti. Atti trasmessi alla Procura federale per l’identificazione dei soggetti.Ammende anche per Rimini e Ternana (500 euro). Dirigenti: inibito fino al 10 aprile Nicolò Mai (Sestri). Calciatori: 3 giornate all’ex Vis Molina (Spal) per condotta violenta verso un avversario; 2 a Marsura (Ascoli) e Amoran (Perugia); 1 g. Karic (Entella), Tozzuolo (Gubbio), Dore (Legnago), Squizzato (Pescara), Awua e D’Orazio (Spal). Designazioni. Vis Pesaro-Sestri di sabato (17,30) sarà diretta da Fabrizio Pacella di Roma2: un precedente con Pesaro (Lucchese-Vis 3-0 del 2022-23), nessuno con il Sestri.
GIUDICE E ARBITRO  Pacelli di Roma 2 fischia al  Benelli

Sport.quotidiano.net - GIUDICE E ARBITRO. Pacelli di Roma 2 fischia al "Benelli»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • GIUDICE E ARBITRO. Pacelli di Roma 2 fischia al "Benelli» - Multe. 4.000 euro al Sestri Levante per l’indebita presenza nella zona antistante gli spogliatoi, a fine gara, di ... (msn.com)
  • Partita da ripetere, UFFICIALE: l’arbitro ha commesso un errore - La decisione è arrivata dal giudice sportivo che, dopo aver esaminato gli atti che gli sono stati presentati dall’arbitro, ha deciso di ribaltare quello che il direttore di gara aveva fatto ... (asromalive.it)
  • Arbitro sospende la partita, il giudice: “Scelta errata” - Pontedera, 7 febbraio 2025 – L’arbitro sospende la partita, ritenendo che “la situazione in campo non fosse più gestibile”, ma il giudice sportivo ordina che la gara venga ripetuta ... (lanazione.it)
Video GIUDICE ARBITRO