Hostess disse ’no’ dopo 20 secondi Assolto per gli abusi nuovo processo E lei | Lotto anche per le mie figlie

Lo sconforto con cui aveva accolto le precedenti sentenze, che avevano Assolto il sindacalista accusato di averla molestata, si è tramutato in gioia. "Non è una vittoria solo mia ma di tutte le donne, che hanno il diritto di sentirsi al sicuro sui luoghi di lavoro", afferma, con l’emozione che traspare dalla voce, l’ex assistente di volo Barbara D’Astolto, 48 anni. La Cassazione ha disposto infatti un nuovo processo d’appello a Milano, annullando l’assoluzione del sindacalista della Cisl che la donna aveva denunciato dopo un colloquio, nel 2018, legato a una vertenza all’aeroporto di Malpensa. Quei comportamenti dell’uomo durante l’incontro, per i pm abusi sessuali, secondo la Corte d’Appello di Milano, che lo scorso 24 giugno ha confermato la sentenza del Tribunale di Busto Arsizio, non sono stati tali "da porre la persona offesa in una situazione di assoluta impossibilità di sottrarsi alla condotta".
Hostess disse ’no’ dopo 20 secondi  Assolto per gli abusi nuovo processo  E lei |   Lotto anche per le mie figlie

Quotidiano.net - Hostess disse ’no’ dopo 20 secondi. Assolto per gli abusi, nuovo processo. E lei: "Lotto anche per le mie figlie"

Leggi su Quotidiano.net
  • Hostess disse ’no’ dopo 20 secondi. Assolto per gli abusi, nuovo processo. E lei: "Lotto anche per le mie figlie"
  • Vittima dice no dopo 20 secondi, assolto in appello uomo accusato di violenza sessuale
  • Se non dici nulla per 20 secondi non è violenza sessuale, cos’è il consenso?
  • Disavventura in aeroporto e vacanza rovinata per Arrigo Cipriani dell'Harry's Bar: «Il volo perso per la maled
  • La palpata “era breve”, la ragazza “troppo brutta”, la porta “socchiusa”: le sentenze vergogna sul corpo delle donne
  • Marino, il sindaco che diventò Bambi Piano scellerato dei renziani su di me
  • “Dire No dopo 30 secondi non cancella le molestie”. E il processo d’appello è da rifare - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • hostess disse no dopo“Un no è sempre un no, anche 20 secondi dopo. Non salvate di nuovo il mio molestatore” - L’appello di Barbara D’Astolto, ex hostess aggredita da un sindacalista, il cui caso arriva oggi in Cassazione. Molestata non reagì immediatamente per paura e ... (repubblica.it)
  • hostess disse no dopoSindacalista assolto per la molestia all'ex hostess perché "lei reagì dopo 20 secondi", il caso arriva in Cassazione: «Un no è sempre un no» - La battaglia per la giustizia di Barbara D’Astolto, ex hostess molestata da un sindacalista, arriva oggi, martedì 11 febbraio, davanti alla ... (msn.com)
Video Hostess disse