I cartellini pesano | contro la Samb niente Osama Morganti e Fabbri

I cartellini, soprattutto quelli rossi, iniziano a essere un po’ troppi in queste ultime settimane per il Castelfidardo. A Teramo si era fatto cacciare Elezaj, contro il Chieti in casa è stato espulso capitan Fabbri, domenica, nella partita vinta al Mancini contro il Sora, è arrivata addirittura una ‘doppietta’: espulso prima Morganti nello scorcio iniziale di secondo tempo e poi nel finale il portiere Osama direttamente dalla panchina. Ieri sono arrivate le decisioni del giudice sportivo piuttosto pesanti e non solo nelle giornate di squalifica. Un turno di stop per Morganti espulso per doppia ammonizione, con il secondo giallo per aver ostacolato il rinvio del portiere, che ha pesato poi per tutti i 50’ restanti sul resto della squadra, brava però ‘a compattarsi’ come ha spiegato a fine partita il migliore in campo del Castelfidardo, Matteo Baldini.
I cartellini pesano |  contro la Samb niente Osama Morganti e Fabbri

Ilrestodelcarlino.it - I cartellini pesano: contro la Samb niente Osama, Morganti e Fabbri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I cartellini pesano: contro la Samb niente Osama, Morganti e Fabbri
  • Roma City-Samb 0-0 e ancora un arbitro contestato: due rigori dubbi, ma per i rossoblù solo cartellini gialli e rossi
  • cartellini pesano contro sambI cartellini pesano: contro la Samb niente Osama, Morganti e Fabbri - I cartellini, soprattutto quelli rossi, iniziano a essere un po’ troppi in queste ultime settimane per il Castelfidardo. A Teramo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Serie D: Samb a caccia di record contro il Fossombrone - Sarà anche una sfida tra capocannonieri: Eusepi per la Samb contro Casolla del Fossombrone, entrambi a quota 11 reti in campionato a pari merito con Banegas. L’Ancona fa visita al Sora, una trasferta ... (centropagina.it)
Video cartellini pesano