I casi strani del calcio | Dembelé non smette più di segnare ora in Francia lo venerano

Ousmane Dembelé, da sempre giocatore funambolico e dribblomane ma emblema della poca incisività delle ali nel calcio, ha improvvisamente preso a segnare. E tanto anche. Nelle ultime tre partite di Champions ha segnato 6 gol. Ne ha segnati 10 nelle ultime cinque partite di Ligue 1. In totale fanno 16 gol in 8 partite, la media perfetta di una doppietta per ogni novanta minuti di presenza in campo. Tra l’altro non è sempre stato titolare. Il francese è ora (ovviamente) amato e portato in alto dai media parigini e francesi in generale, che attendono prestazioni del genere dell’ex Barcellona da anni anche in nazionale.Dembelé inarrestabile, i media francesi in esaltazioneDi seguito quanto scrive Le Parisien a riguardo:“Non ci sono più dubbi: il nuovo Dembélé è arrivato! Con 18 gol segnati nelle ultime 11 partite, di cui 15 in otto incontri del 2025, il miglior marcatore d’Europa in questa nuova stagione è vicino all’irrazionale.
I casi strani del calcio |  Dembelé non smette più di segnare ora in Francia lo venerano

Ilnapolista.it - I casi strani del calcio: Dembelé non smette più di segnare, ora in Francia lo venerano

Leggi su Ilnapolista.it
  • Dembélé, a 13 anni c'è la Scozia U16! Ma Inghilterra e Costa d'Avorio sperano...
  • casi strani calcio dembeleDembele all’improvviso è diventato un bomber, Luis Enrique: “Chiedetegli cosa ha mangiato a Natale” - Ousmane Dembélé è diventato un bomber implacabile. L'attaccante del PSG nelle ultime 9 partite ha realizzato 17 gol ... (fanpage.it)
  • Calciomercato Torino, poco spazio per Dembelé: si lavora per il prestito - Ali Dembelé continua a non trovare spazio nel Toro di Vanoli. L’esterno destro è infatti bloccato dalla grande concorrenza che c’è in quella zona del campo dove possono giocare Pedersen ... (msn.com)
  • Dembélé: "Ho passato 5-6 giorni difficili, ma sto meglio. Pogba? Spero torni presto in Nazionale" - Ousmane Dembélé si sente meglio dopo aver avuto l'influenza in settimana e lo conferma in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Manchester City di oggi: "Mi sento molto meglio. (tuttomercatoweb.com)
Video casi strani