Ieri in Campania | lieve scossa di terremoto nel Sannio Esame di Stato 37 indagati in Irpinia

Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, martedì 11 febbraio 2025. Avellino – Il 10 febbraio scorso, nell’ambito di un’articolata attività d’indagine delegata e coordinata da questa Procura della Repubblica, i militari della Tenenza Guardia di Finanza di Baiano hanno segnalato 37 soggetti ritenuti indiziati, allo Stato delle indagini, a vario titolo, di alcuni illeciti riguardanti l’istituzione, la tenuta e conservazione dei documenti scolastici obbligatori. (LEGGI QUI) Benevento – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa sera, 11 febbraio, a Cusano Mutri (BN). Il sisma, rilevato dall’INGV alle 19:45 ora italiana, ha avuto epicentro 2 km a sud del comune sannita, a una profondità di 4 km. (LEGGI QUI)Caserta – Anche quest’anno la Provincia di Caserta rinnova il suo impegno nella promozione della cultura e del patrimonio storico-artistico locale riproponendo il “Progetto Scuole” del Museo Provinciale Campano di Capua.
Ieri in Campania |  lieve scossa di terremoto nel Sannio  Esame di Stato 37 indagati in Irpinia

Anteprima24.it - Ieri in Campania: lieve scossa di terremoto nel Sannio. Esame di Stato, 37 indagati in Irpinia

Leggi su Anteprima24.it
  • Ieri in Campania: lieve scossa di terremoto nel Sannio. Esame di Stato, 37 indagati in Irpinia
  • Terremoto oggi Caserta M 2.7/ Ingv ultime notizie: lieve sciame sismico a Siena
  • Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi, ancora uno sciame sismico: sgomberati 13 edifici, arriva il ministro Sa
  • Terremoto oggi Cosenza M 2.0/ Ingv ultime notizie, scossa anche vicino a Varese
  • Non solo Campania: scossa di terremoto al Sud. Oggi sciopero generale
  • Terremoto oggi Campania 8 dicembre 2024: scossa avvertita dalla popolazione residente - Dati INGV
  • Terremoto oggi in Campania, 28 gennaio: scossa di M 2.6 sul Vesuvio – Dati INGV - L’ Istituto nazionale di geofisica e Vulcanologia ha registrato, nella giornata di oggi martedì 28 gennaio alle 05:46, una scossa di terremoto di M 2.6 con epicentro localizzato sul Vesuvio. L’ipocent ... (centrometeoitaliano.it)
  • ieri campania lieve scossaScosse di terremoto in Campania: trema la terra per due volte - Due scosse di terremoto sono state registrate, questa notte, a Roccamonfina facendo seguito a quella avvertita ieri pomeriggio, poco prima delle 14, di magnitudo 2,5. La prima scossa, molto lieve e po ... (vocedinapoli.it)
  • ieri campania lieve scossaScossa di terremoto nei Campi Flegrei di magnitudo 2.3, residenti in allarme: "Sentita forte, lungo boato" - Scossa di terremoto nei Campi Flegrei in provincia di Napoli: registrata magnitudo 2.3, testimoni raccontano di un "lungo boato" ... (notizie.virgilio.it)
Video Ieri Campania