Il cantautore toscano è attualmente nella top 5 della kermesse dopo il voto della prima serata

cantautore toscano nato nel 1993, Lucio Corsi è in gara a Sanremo 2025 con Volevo essere un duro, una ballad rock zeppa di archi e con un testo molto poetico che racconta il rifiuto di un mondo che spesso ci vuole infallibili. nella top 5 della classifica della Sala Stampa, Lucio ha regalato in conferenza stampa tanti sorrisi ma anche una mini performance musicale insieme al co-autore dei suoi brani Tommaso Ottomano. Lucio Corsi debutta a Sanremo 2025 con “Volevo essere un duro” X Leggi anche › Lucio Corsi a Sanremo 2025 con “Volevo essere un duro”, brano poetico sulla fragilità della vita Lucio Corsi a Sanremo 2025: «Nel mio nuovo disco si parla di infanzia e amicizia»Con la chitarra sottobraccio, Lucio ha deliziato la Sala stampa cantando Francis Delacroix, brano che farà parte del suo nuovo disco che uscirà il prossimo 21 marzo e che si intitola come la canzone che porta in gara a Sanremo.
Il cantautore toscano è attualmente nella top 5 della kermesse dopo il voto della prima serata

Iodonna.it - Il cantautore toscano è attualmente nella top 5 della kermesse dopo il voto della prima serata

Leggi su Iodonna.it
  • Lucio Corsi a Sanremo 2025, chi è il cantautore toscano in top 5 dopo la prima serata del Festival
  • Sanremo 2025, la conferenza stampa della seconda serata in diretta. Svelati i 15 artisti di stasera. Conti: “Musk sul palco? No, non avrebbe niente da dire”
  • Sanremo 2025, Lucio Corsi nella top 5 della prima serata: "Per il lavoro che faccio, posso solo ringraziare i miei genitori"
  • Chi è Lucio Corsi, l'artista inaspettatamente in top 5 dopo la prima serata a Sanremo
  • Chi è Lucio Corsi, l'artista inaspettatamente in top 5 dopo la prima serata a Sanremo
  • Sanremo 2025, top e flop della prima serata del Festival - LaPresse
    Video cantautore toscano