Il cervello ha smesso di archiviare ricordi la storia di due gemelle vittime di bullismo per 8 anni

Una ragazza ha scritto una lettera a Fanpage.it per raccontare gli atti di bullismo e cyberbullismo subiti per anni insieme alla sorella gemella: "Se siamo qui oggi è perché siamo state ognuna la forza dell’altra. Io so bene che senza di lei sarei morta prima".
Il cervello ha smesso di archiviare ricordi  la storia di due gemelle vittime di bullismo per 8 anni

Fanpage.it - “Il cervello ha smesso di archiviare ricordi”: la storia di due gemelle vittime di bullismo per 8 anni

Leggi su Fanpage.it
  • “Il cervello ha smesso di archiviare ricordi”: la storia di due gemelle vittime di bullismo per 8 anni
  • Cosa accade al cervello dopo la morte
  • Scuola, la denuncia di Sabatini:«Ha smesso di insegnare l’italiano»
  • Fumo: il cervello rivela se chi ha smesso ci ricascherà
  • cervello ha smesso archiviare“Il cervello ha smesso di archiviare ricordi”: la storia di due gemelle vittime di bullismo per 8 anni - Una ragazza ha scritto una lettera a Fanpage.it per raccontare gli atti di bullismo e cyberbullismo subiti per anni insieme alla sorella gemella: "Se ... (fanpage.it)
  • Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale» - «Le mie gambe hanno smesso di funzionare - ha detto al giornale americano - mi muovevo in modo strano, non riuscivo a fare le scale». Seguono una tac al cervello e la diagnosi. I medici ... (msn.com)
Video cervello smesso