Il Demone Inzaghi | così difende e trascina la sua Inter

Bisogna, inizialmente, fare qualche passo indietro. Istanbul, 10 giugno 2023. Allo stadio olimpico Atatürk, si sta giocando la finale della Champions League. L’Inter si butta tutta in attacco, per pareggiare il vantaggio del Manchester City di Rodri. Un ultimo arrembante tentativo, prima del triplice fischio, che è vissuto dalla panchina nerazzurra in maniera molto concitata – quasi a credere davvero che il gol meritato sarebbe arrivato.Ma l’immagine che precede di poco quell’ultimo calcio d’angolo, dopo svariati tentativi sfortunati, parati da un grandissimo Ederson e da un distratto e confuso Lukaku, è quella di Simone Inzaghi che si mostra tarantolato e strattona un suo collaboratore. Una scena che fino a quel secondo anno del tecnico piacentino non si era mai vista.Forse lì, in quel momento così denso di emozioni, si è capito il senso di quell’appellativo nato per gioco sui social e attribuito a mister Inzaghi: il Demone.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Inzaghi difende Asllani: «In Supercoppa ha subito un fallo clamoroso su Morata! Così si è riaperta la Supercoppa…» - Simone Inzaghi prende le difese di Kristjan Asllani e torna a parlare ... Il tanto bistrattato Asllani ha subito un fallo clamoroso da Morata. E così si è riaperta la Supercoppa. E subito è stato ... (milannews24.com)
  • Inter, Inzaghi: "Il destino è nelle nostre mani, manca l'ultimo passo". Poi difende Asllani - La sfida contro il Monaco sarà decisiva per i ragazzi di Inzaghi. L'allenatore dei nerazzurri ... Lo vedo sempre molto concentrato e deve continuare così. Ha la fiducia mia e della società". (msn.com)
Video Demone Inzaghi