Il Forlì vicino al record di vittorie in trasferta Sei consecutive Ed è già in buona compagnia

Dopo la vittoria estratta dal fango del campo del Fiorenzuola, ultima in classifica ma non ancora rassegnata alla retrocessione, il Forlì continua il faccia a faccia col Ravenna in vetta alla classifica del girone D con 54 punti. La seconda vittoria per 1-0 consecutiva dei galletti certifica diversi aspetti: innanzitutto la capacità di indirizzare subito le partite (settimo gol nei primi 10’) e poi la mentalità che porta a imporsi anche in trasferta. È stata la sesta volta consecutiva lontano da casa. Le complicazioni erano molte: il terreno di gioco, la pericolosità di un’avversaria rinforzata dal mercato e bisognosa di punti. I campionati, è cosa risaputa, si vincono proprio portando a casa il bottino pieno nelle partite ‘sporche’. Meglio ancora se in trasferta. Per capirne l’importanza, basta guardare al Tau Altopascio, che era appaiato a Forlì e Ravenna ma è scivolato a -5 dalla vetta proprio in occasione di due trasferte consecutive.
Il Forlì vicino al record di vittorie in trasferta  Sei consecutive  Ed è già in buona compagnia

Sport.quotidiano.net - Il Forlì vicino al record di vittorie in trasferta. Sei consecutive. Ed è già in buona compagnia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Forlì vicino al record di vittorie in trasferta. Sei consecutive. Ed è già in buona compagnia
  • Forlì Che Brilla. Cintorino: «Record di presenze, stiamo già lavorando per l’edizione 2025»
  • Forlì, appuntamento con la storia: "Il record di vittorie? Sarebbe bello"
  • Un Forlì a caccia di record ospita lo Zenith Prato, mister Miramari: "Siamo focalizzati sul campionato"
  • Un Forlì a caccia di record ospita lo Zenith Prato, mister Miramari: "Siamo focalizzati sul campionato"
  • Influenza, record di bambini malati: "Il picco è vicino. Poi forse un’altra ondata"
  • forli vicino al recordIl Forlì vicino al record di vittorie in trasferta. Sei consecutive. Ed è già in buona compagnia - Battere il Fiorenzuola ha consentito di eguagliare i galletti promossi in C nel 1950. A quota 7 la squadra che salì nel 2011/12 ... (msn.com)
  • Forlì, appuntamento con la storia: "Il record di vittorie? Sarebbe bello" - Eguagliato il record ... 14.30) al ‘Morgagni’. "Siamo focalizzati sul campionato, ma è chiaro che ci garberebbe parecchio appartenere in maniera indelebile alla storia del Forlì Calcio. (msn.com)
  • Forlì, appuntamento con la storia: "Il record di vittorie? Sarebbe bello" - Al Morgagni (14.30) la pericolante Zenith Prato e mister Miramari va a caccia del record: 9 successi di fila ... in Lega Pro – Seconda Divisione, il Forlì si è messo in testa di suonare ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Forlì vicino