Il giornalista israeliano Gideon Levy | Ebrei convinti di essere il popolo eletto possiamo fare quello che vogliamo con il vittimismo; i palestinesi non sono esseri umani - VIDEO
Per Levy sono tre i "principi" per cui Israele riesce a "convivere serenamente" con ciò che succede a Gaza: essere "il popolo eletto"; presentarsi "come le uniche vittime"; "deumanizzare i palestinesi" Il giornalista israeliano Gideon Levy, spesso critico nei confronti del governo Netanyahu e
Leggi su Ilgiornaleditalia.it
![giornalista israeliano da Ilgiornaleditalia.it Il giornalista israeliano Gideon Levy | Ebrei convinti di essere il popolo eletto possiamo fare quello che vogliamo con il vittimismo; i palestinesi non sono esseri umani - VIDEO](https://www.ilgiornaleditalia.it/resizer/1200/628/true/8147e03e9f62d70630908f94594a05d5.jpg--.jpg)
Ilgiornaleditalia.it - Il giornalista israeliano Gideon Levy: "Ebrei convinti di essere il popolo eletto, possiamo fare quello che vogliamo con il vittimismo; i palestinesi non sono esseri umani" - VIDEO
- «L’unica vittoria totale sarà un accordo diplomatico»
- Levy: "Questa guerra è fango e sangue, ma Israele non cambia"
- L’accusa di Gideon Levy: “Il mondo odia gli israeliani per i crimini di Gaza”
- Gideon Levy su Haaretz: “L’uccisione di Nasrallah non salverà Israele”
- Al Jazeera chiusa: durissima condanna del giornalista israeliano di Haaretz
- Gideon Levy: “A Gaza soltanto macerie e sangue”
- Gideon Levy - Il resto dei suoi amici di sinistra ha continuato e continua a essere impantanato in questa soluzione per calmare la propria coscienza. Come se ci fosse una soluzione ... (internazionale.it)
- Ecco perché Trump sarà la condanna per Israele, l’analisi di Gideon Levy - Annota Gideon Levy su Haaretz ... Ma cosa significa essere davvero “amici d’Israele”? Il giornalista israeliano se lo domanda, e così si risponde: “Non dovrebbero essere etichettati ... (msn.com)
- Libertà per tutti i prigionieri: Israele ha 10 o 100 volte più ostaggi di quelli di Hamas - Gideon Levy è un grande del giornalismo israeliano. Lo è per il coraggio di saper dire e scrivere verità scomode. Lo è per la sua indipendenza di giudizio, per non fare mai sconti al potente ... (msn.com)
Referendum sulla cittadinanza, Giorgia e Brunori Sas cantano “L’italiano” di Toto Cutugno insieme alle ... ilfattoquotidiano.it
Amadori richiama polpettine dai supermercati: l’allerta del Ministero e i lotti interessati fanpage.it
Lieke Wevers, l’olandesina volante! oasport.it
Si cercano 10.500 persone per portare la fiamma olimpica milanotoday.it
Chi è Andrea Settembre: la star di talent e TikTok punta alla vittoria di Sanremo Giovani quotidiano.net
A che ora parte Sofia Goggia nel gigante dei Mondiali: n. di pettorale, programma esatto, tv oasport.it
Degenera la lite fra stranieri: un ferito grave latinatoday.it
Amadori richiama polpettine dai supermercati: l’allerta del Ministero e i lotti interessati fanpage.it
Lieke Wevers, l’olandesina volante! oasport.it
Si cercano 10.500 persone per portare la fiamma olimpica milanotoday.it
Chi è Andrea Settembre: la star di talent e TikTok punta alla vittoria di Sanremo Giovani quotidiano.net
A che ora parte Sofia Goggia nel gigante dei Mondiali: n. di pettorale, programma esatto, tv oasport.it
Degenera la lite fra stranieri: un ferito grave latinatoday.it
Video giornalista israeliano