Il giornalista israeliano Gideon Levy Noi ebrei siamo convinti di essere il popolo eletto perciò possiamo fare quello che vogliamo i palestinesi non sono esseri umani VIDEO
Per Levy sono tre i "principi" per cui Israele riesce a "convivere serenamente" con ciò che succede a Gaza: essere "il popolo eletto"; presentarsi "come le uniche vittime"; "deumanizzare i palestinesi" Il giornalista israeliano Gideon Levy, spesso critico nei confronti del governo Netanyahu e
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Il giornalista israeliano Gideon Levy: "Noi ebrei siamo convinti di essere il popolo eletto perciò possiamo fare quello che vogliamo; i palestinesi non sono esseri umani" - VIDEO
- «L’unica vittoria totale sarà un accordo diplomatico»
- Levy: "Questa guerra è fango e sangue, ma Israele non cambia"
- L’accusa di Gideon Levy: “Il mondo odia gli israeliani per i crimini di Gaza”
- Gideon Levy su Haaretz: “L’uccisione di Nasrallah non salverà Israele”
- Al Jazeera chiusa: durissima condanna del giornalista israeliano di Haaretz
- Gideon Levy: “A Gaza soltanto macerie e sangue”
- Gideon Levy - Il resto dei suoi amici di sinistra ha continuato e continua a essere impantanato in questa soluzione per calmare la propria coscienza. Come se ci fosse una soluzione ... (internazionale.it)
- Ecco perché Trump sarà la condanna per Israele, l’analisi di Gideon Levy - Annota Gideon Levy su Haaretz ... Ma cosa significa essere davvero “amici d’Israele”? Il giornalista israeliano se lo domanda, e così si risponde: “Non dovrebbero essere etichettati ... (msn.com)
-
Israele, al via la missione di Salvini: incontro con Netanyahu - Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, è in Israele. Dopo il bilaterale con il ministro degli Affari esteri, Gideon ... (lapresse.it)
Video giornalista israeliano