In arrivo le navette per la casa circondariale

Arriveranno in città le navette di collegamento tra casa circondariale e centro. L’iter di confronto tra Comune di Monza e Agenzia di bacino del Trasporto pubblico locale (Tpl), avviato da tempo, sta per dare risultati. "Da consigliere di minoranza prima, da assessore all’Istruzione poi, e da sindaco adesso ci ritroviamo sul tema del cosiddetto peduncolo di servizio della Tpl rispetto al collegamento col carcere – spiega il sindaco Paolo Pilotto – che serve a chi è in regime di semi-libertà ma anche tantissimo alle famiglie che vanno tutti i giorni in visita. Siamo in contatto con l’Agenzia di bacino del Tpl. Sappiamo che da 25 anni si sono riscontrati ostacoli e difficoltà operative. Speriamo che questa volta, con l’aiuto di tutti, si riesca a superare per questo bisogno di civiltà". "Con il direttore Luca Tosi dell’Agenzia Tpl stiamo prevedendo lo stanziamento di risorse aggiuntive, contiamo di chiudere nei primi mesi di quest’anno", precisa l’assessora alla Mobilità Irene Zappalà.
In arrivo le navette per la casa circondariale

Ilgiorno.it - In arrivo le navette per la casa circondariale

Leggi su Ilgiorno.it
  • In arrivo le navette per la casa circondariale
  • Rapine e furti sui bus a pendolari e autisti: 23enne rintracciato dai carabinieri e portato in carcere
  • Attivo il nuovo collegamento treno + bus per la casa circondariale di Velletri
  • Trenitalia, nuovo collegamento treno+bus per la Casa Circondariale di Velletri
  • Papa Francesco arriva a Verona, definito il piano della mobilità: dai parcheggi ai bus gratis, le cose da sapere
  • Spara ad un coetaneo dopo una lite sull'autobus, arrestato un sedicenne
  • arrivo navette casa circondarialeIn arrivo le navette per la casa circondariale - Arriveranno in città le navette di collegamento tra Casa circondariale e centro. L’iter di confronto tra Comune di Monza e Agenzia di bacino del Trasporto pubblico locale (Tpl), avviato da tempo, sta ... (ilgiorno.it)
  • Alla casa circondariale arrivano due nuovi agenti - alla casa di reclusione di San Gimignano 2 nuovi agenti e alla Casa Circondariale di Siena 1 nuovo agente. "Il loro arrivo migliorerà le condizioni lavorative di chi vive il carcere, alleviando le ... (lanazione.it)
  • Polizia penitenziaria, sei nuovi agenti per la casa circondariale spezzina - Di questi, 6 saranno assegnati alla casa circondariale della Spezia. “Il loro arrivo garantirà il miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, alleviando le carenze di organico ... (liguria24.it)
Video arrivo navette