In carcere per maltrattamenti Il pentimento dell’uomo violento | Ho capito il male che ho fatto

FIRENZEDa diversi mesi è in carcere con pesantissime accuse di maltrattamenti alla moglie. Botte e insulti, spesso da ubriaco, che, nel delirio di un uomo incline alla violenza, non avrebbero risparmiato neanche i figli, quella della coppia e quello di lei. Ma nel silenzio della sua cella rotto dalle notizie del femminicidio avvenuto alla Rufina, qualcosa dentro di lui è scattato. Così, ha scritto una lettera indirizzata alla procura che lo sta per processare e al giudice che lo dovrà giudicare, per "pentirsi" di quello che ha fatto e chiedere scusa ai suoi familiari.E ha invitato il suo difensore (che per altro è una donna, l’avvocato Sabrina Del Fio del foro di Firenze) a rendere pubbliche le sue parole, "affinché altri uomini con il mio stesso comportamento possano capire i loro errori e fermarsi in tempo".
In carcere per maltrattamenti  Il pentimento dell’uomo violento |   Ho capito il male che ho fatto

Lanazione.it - In carcere per maltrattamenti. Il pentimento dell’uomo violento: "Ho capito il male che ho fatto"

Leggi su Lanazione.it
  • In carcere per maltrattamenti. Il pentimento dell’uomo violento: "Ho capito il male che ho fatto"
  • Omicidio Ventura: marito condannato a 30 anni di carcere, pena confermata anche in secondo grado
  • Aprilia, maltrattamenti all’ex compagna: 47enne in carcere - Un 47enne di Aprilia è stato arrestato dai carabinieri della Stazione locale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A far scattare l’ordinanza di custodia in carcere è stata la denuncia dell’ex ... (latinacorriere.it)
  • Maltrattamenti nella Rsa: chiesti 27 anni di carcere per Maricetta Tirrito, l’ex paladina antimafia - Tirrito, ex presidente dell’associazione ‘Laboratorio Una Donna', e candidata sindaca in passato in diverse cittadine del litorale laziale, si trova in carcere a Teramo dove è stata ... (fanpage.it)
  • Maltrattamenti, condanna a 5 anni, in carcere - Gli agenti di polizia hanno arrestato un uomo di Catenanuova che sconterà in carcere una condanna definitiva con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’ordine di custodia cautelare è ... (vivienna.it)
Video carcere per