Incendio all’Inalca di Reggio Emilia a rischio 400 posti di lavoro | Che ne sarà di noi?

Reggio Emilia, 12 febbraio 2025 – “Cosa ne sarà domani dei dipendenti?”. Scongiurato il pericolo di feriti che per fortuna non si sono registrati, la priorità ora sono i posti di lavoro. A chiederlo a gran voce sono i sindacati a supportare gli operai che fin dalle prime luci dell’alba si sono accalcati davanti ai cancelli del sito produttivo di via Due Canali in cui sono andati in fumo lo stabilimento di Inalca oltre al magazzino di Quanta Stock&Go. Balla il futuro di quasi 400 persone in tutto il polo, tra assunti diretti e appalti. “Il nostro primo pensiero va a loro – chiosa Federico Leoni, segretario Filt Cgil che segue la categoria della logistica e dei trasporti e quindi della situazione di Quanta – Questo è un polo importante sia imprenditorialmente distinguendosi con grandi numeri sia per i lavoratori che ora vannio riprotetti e salvaguardati.
Incendio all’Inalca di Reggio Emilia a rischio 400 posti di lavoro |  Che ne sarà di noi?

Ilrestodelcarlino.it - Incendio all’Inalca di Reggio Emilia, a rischio 400 posti di lavoro: “Che ne sarà di noi?”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Incendio all’Inalca di Reggio Emilia l’enorme rogo ripreso dai residenti
  • Incendio all’Inalca di Reggio Emilia: danni e intervento dei vigili del fuoco
  • Grosso incendio all’Inalca di Reggio Emilia le prime immagini delle operazioni dei vigili del fuoco
  • Incendio all’Inalca di Reggio Emilia | fiamme nella notte case danneggiate
  • incendio alinalca reggio emiliaIncendio all'Inalca di Reggio Emilia, stabilimento distrutto. Aperto fascicolo di indagine - Leggi su Sky TG24 l'articolo Incendio all'Inalca di Reggio Emilia, stabilimento distrutto e residenti sfollati ... (tg24.sky.it)
  • incendio alinalca reggio emiliaIncendio all'Inalca a Reggio Emilia. Il Comune: 'Chiudete le finestre' - Il Comune di Reggio Emilia, in via precauzionale, suggerisce alla popolazione presente nelle aree adiacenti all'area dove si è sviluppato il grosso incendio all'Inalca di non soggiornare nei pressi ... (ansa.it)
  • incendio alinalca reggio emiliaSpaventoso incendio devasta lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia. Distrutti comparti di lavorazione della carne - Il rogo ha divorato i capannoni del Gruppo Cremonini e quelli dell’azienda Quanta Stock, per conto di CirFood. Alta colonna di fumo visibile fin dall’autostrada. Il Comune: “Chiudete le finestre”. Dan ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Incendio all’Inalca