Incendio doloso a Novellara Sospetti su un pensionato

Ha destato allarme, l’altra sera, l’Incendio di un’autovettura avvenuto nel cortile di una palazzina, in via Matteotti a Novellara. I vigili del fuoco di Guastalla hanno domato le fiamme, riportando l’area in sicurezza. Poi, con le indagini svolte dai carabinieri, grazie ad alcune testimonianze, si è ricostruito sommariamente quanto successo, puntando l’attenzione su un residente in zona, già noto nel quartiere, ritenuto l’autore del rogo doloso, che ha completamente distrutto la vettura in sosta. I residenti parlano di un uomo, pare un pensionato, che già altre volte avrebbe manifestato un atteggiamento potenzialmente pericoloso. "E’ ora che le autorità preposte facciano qualcosa, prima che possa accadere qualcosa di ancora più grave". Per fortuna, almeno in questo caso, non si registrano delle conseguenze alle persone.
Incendio doloso a Novellara  Sospetti su un pensionato

Ilrestodelcarlino.it - Incendio doloso a Novellara. Sospetti su un pensionato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Novellara, auto in fiamme: si sospetta il dolo
  • Ancora un’auto incendiata nella Bassa: si indaga per dolo
  • Reggiolo, autovettura incendiata nella notte
  • Auto distrutta dalle fiamme a Reggiolo, si sospetta un atto doloso
  • Grosso incendio alla Sabar di Novellara: colonna di fumo visibile da lontano. FOTO & VIDEO
  • Auto in fiamme a Novellara si ipotizza il dolo
  • incendio doloso a novellaraAncora un’auto incendiata nella Bassa: si indaga per dolo - NOVELLARA (Reggio Emilia) – Ancora un’auto distrutta dalle fiamme, ancora forte il sospetto da parte dei vigili del fuoco che il rogo sia doloso. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Novellara, ... (reggionline.com)
  • incendio doloso a novellaraAuto in fiamme a Novellara, si ipotizza il dolo - Alla cerimonia al Quirinale presente anche la presidente del consiglio Giorgia Meloni. Il presidente della Repubblica, ricordano l’orrore delle foibe e il dramma degli esuli dalmato istriani, ha ... (msn.com)
Video Incendio doloso