Jihad islamica il destino degli ostaggi dipende da Netanyahu
L'ala armata del gruppo militante palestinese Jihad islamica , che tiene in ostaggio cittadini israeliani dal 7 ottobre 2023, ha affermato che la sorte degli ostaggi è legata alle azioni del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu: lo riportano i media internazionali. "L'unico modo per recuperare gli ostaggi e ripristinare la stabilità è attraverso uno scambio", ha affermato il portavoce del gruppo su Telegram.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Jihad islamica, il destino degli ostaggi dipende da Netanyahu
- Jihad islamica, il destino degli ostaggi dipende da Netanyahu
- Jihad islamica, il destino degli ostaggi dipende da Netanyahu
- Jihad islamica, il destino degli ostaggi dipende da Netanyahu
- Gaza: liberati 3 ostaggi israeliani e 5 tailandesi. La rabbia di Israele per lo "show" di Hamas e Jihad Islamica
- Liberi altri 8 ostaggi israeliani, ira di Tel Aviv per il rilascio-show. Netanyahu: «Scene scioccanti»
- La jihad islamica diffonde il video dell’ostaggio israelo-tedesca Arbel Yehoud: il video girato due…
-
Jihad islamica, il destino degli ostaggi dipende da Netanyahu - L'ala armata del gruppo militante palestinese Jihad islamica , che tiene in ostaggio cittadini israeliani dal 7 ottobre 2023, ha affermato che la sorte degli ostaggi è legata alle azioni del primo min ... (quotidiano.net)
-
Liberati altri 8 ostaggi, tensioni per il video show del rilascio - Un'operazione divisa in due luoghi e momenti diversi, che ha coinvolto sia Hamas sia per la prima volta la Jihad Islamica. In cambio scarcerato 110 ... (msn.com)
-
Media israeliani, due ostaggi prigionieri della Jihad islamica - La Jihad islamica palestinese tiene prigionieri due degli ostaggi israeliani. Lo riferisce la tv pubblica israeliana Kan. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Jihad islamica