Juventus-Inter Mariani l’arbitro! Le designazioni della 25ª giornata di Serie A

Juventus-Inter si giocherà domenica alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Mariani della sezione di Aprilia.ARBITRO Juventus-Inter (domenica 16 febbraio ore 20.45)Arbitro: Maurizio MarianiAssistenti arbitrali: Alessandro Giallatini – Valerio ColarossiQuarto ufficiale: Luca ZufferliArbitro VAR: Paolo Silvio MazzoleniAssistente VAR: Marco Di BelloDi seguito, oltre all’arbitro di Juventus-Inter, le designazioni per tutte le altre nove partite del prossimo turno di campionato, che si giocherà da venerdì 14 a lunedì 17 febbraio.Serie A 2024-2025, GLI ARBITRI PER LA 25ª giornataBOLOGNA – TORINO Venerdì 14/02 h.20.45FABBRIMONDIN – RASPOLLINIIV: SANTOROVAR: DIONISIAVAR: ABISSO ATALANTA – CAGLIARI Sabato 15/02 h.
Juventus-Inter Mariani l’arbitro! Le designazioni della 25ª giornata di Serie A

Inter-news.it - Juventus-Inter, Mariani l’arbitro! Le designazioni della 25ª giornata di Serie A

Leggi su Inter-news.it
  • Juventus-Inter, ecco l'arbitro: alla terza direzione nel Derby d'Italia
  • Inter-Napoli a Mariani, i precedenti con l’arbitro: le statistiche
  • Arbitri: Chiffi la scommessa di Rocchi per Milan-Juve, sospeso Mariani dopo rigore all’Inter
  • Arbitri Serie A: Milan-Juventus a Chiffi, Mariani al Var in Como-Fiorentina dopo le polemiche di Inter-Napoli
  • Serie A, gli arbitri della 12ª giornata: Inter-Napoli a Mariani, Sozza per Juventus-Torino
  • "Una svista grave per un arbitro come lui". Mariani bocciato per Inter-Napoli
  • juventus inter mariani arbitroPronostico Juventus-Inter Serie A: Derby d'Italia sempre a rischio nervi tesi - Juventus-Inter è sempre LA partita e anche stavolta le premesse sono ottime. Il pronostico va verso un GG + over, ma occhio ai ... (assopoker.com)
  • Arbitri nella bufera, Feliciani e Pairetto fermati: Juve-Inter a chi andrà? - Altro weekend horror per i fischietti, l'ennesimo dall'inizio di una stagione dannata: monta la rabbia di allenatori e dirigenti, Rocchi accerchiato, la Figc che fa? (sport.virgilio.it)
  • Como-Juventus, deciso l'arbitro: chi dirigerà la partita - Como-Juventus ... campionato.Ad arbitrare Como-Juventus ci sarà Abisso. (ilBianconero) L’AIA questa mattina ha reso note le designazioni arbitrali per questo incontro in casa dell’Inter ... (informazione.it)
Video Juventus Inter