La cagnolina Mia salva la sua umana da un malore per i cittadini deve essere premiata

L'Amstaff Mia ha salvato la sua umana, la signora Egle di 70 anni, mentre stava avendo un malore per le strade di Treviso. La cagnolina ha messo in allarme la Polizia riuscendo così a salvarla. Un'impresa che molti giudicano eroica e che è frutto del lungo rapporto che lega cani e umani da migliaia di anni.
La cagnolina Mia salva la sua umana da un malore per i cittadini deve essere premiata

Fanpage.it - La cagnolina Mia salva la sua umana da un malore, per i cittadini deve essere premiata

Leggi su Fanpage.it
  • cagnolina mia salva suaUn cane eroe salva la vita alla sua padrona a Treviso - La storia di Mia, un cane di razza Amstaff, ha catturato l’attenzione della comunità di Treviso. Questo animale, con il suo abbaiare insistente, ha attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia ... (notizie.it)
  • Così mamma cane nasconde e salva i suoi cuccioli al sicuro nella giungla - Su un’isola remota del Pacifico, una cagnolina randagia ha guidato due soccorritrici fino al suo rifugio nella giungla per salvare i suoi cinque cuccioli. Aria e Grace Keilbach, fondatrici di un rifug ... (lastampa.it)
  • La bellissima storia di Mia, il cane eroe che ha salvato la padrona colta da malore - Un cane di razza Amstaff, di nome Mia, ha salvato la sua padrona attirando l’attenzione di una pattuglia della polizia ... (agro24.it)
Video cagnolina Mia