La CGIL di Benevento condanna l’atto vandalico alla sede del Pd di Cusano Mutri

Tempo di lettura: < 1 minutoRiceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma della CGIL di Benevento.La CGIL esprime la propria ferma condanna per l’atto vandalico perpetrato nei confronti della sede del Partito Democratico di Cusano Mutri. Questo gesto inqualificabile rappresenta non solo un attacco a una specifica forza politica, ma colpisce direttamente i valori fondanti della nostra democrazia.Le sedi dei partiti sono luoghi di confronto, dibattito e dialogo, spazi in cui si costruisce la partecipazione democratica dei cittadini. Ogni attacco a questi luoghi è un attacco ai principi democratici che sono alla base della nostra Costituzione.La libertà di espressione e il rispetto delle opinioni altrui sono pilastri essenziali della nostra società.Invitiamo tutti a riflettere sull’importanza di preservare il rispetto e la dignità del dibattito politico, affinché episodi come questo non trovino spazio nel nostro paese.
La CGIL di Benevento condanna l’atto vandalico alla sede del Pd di Cusano Mutri

Anteprima24.it - La CGIL di Benevento condanna l’atto vandalico alla sede del Pd di Cusano Mutri

Leggi su Anteprima24.it
  • La CGIL di Benevento condanna l’atto vandalico alla sede del Pd di Cusano Mutri
  • Hanon Systems Italia Benevento, depositata in Senato l’interrogazione di Misiani
  • Airola, proiettili e minacce recapitati all’assessore Bernardo
  • Proiettili all'assessore di Airola, le reazioni: episodio raccapricciante
  • Airola: minacce all’assessora Bernardo, la solidarietà della Cgil
  • Consiglio su Palestina, presidio Cgil sotto Palazzo Civico. «Nostra esclusione atto violento» - “E’ un atto violento perché ... organizzazione politica. La Cgil invece ha superato questa impostazione e ha ripreso il corso della sua storia, pensiamo alla condanna dell’invasione dell ... (msn.com)
  • Cgil e consiglio straordinario: "Esclusi dal dibattito: atto grave" - Cgil esclusa dal consiglio comunale straordinario sulla Palestina, arriva la critica del segretario provinciale Nicola Del Vecchio. "Come abbiamo già avuto modo di denunciare anche noi ... (lanazione.it)
Video CGIL Benevento