La Civitanovese pensa all’Ancona C’è da arricchire il bottino dei derby

Ripresa degli allenamenti in fiducia ed armonia per la Civitanovese che ieri si è trovata al campo centrale del Polisportivo. Salvo rovesci, le sedute si terranno nel medesimo luogo per tutta la settimana considerando che domenica la formazione di Senigagliesi giocherà sullo stesso manto erboso contro l’Ancona. Lavori che si svolgono in un ambiente a porte chiuse e con la scelta del silenzio stampa per isolare la squadra. L’esito di Fossombrone ha avuto l’effetto di sopire, almeno per il momento, le critiche dei tifosi che per qualche settimana hanno abbondato sui social. Da questo punto di vista possono aver influito la prova sul campo della sesta ed il contributo decisivo arrivato dai nuovi arrivati: due segnali incoraggianti. Tornando al pomeriggio di ieri, tutti i componenti della rosa hanno preso parte alla seduta, eccetto Foglia il cui rientro è atteso in settimana.
La Civitanovese pensa all’Ancona C’è da arricchire il bottino dei derby

Sport.quotidiano.net - La Civitanovese pensa all’Ancona. C’è da arricchire il bottino dei derby

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • civitanovese pensa alancona arricchireLa Civitanovese pensa all’Ancona. C’è da arricchire il bottino dei derby - I bianconeri di D'Angelo non riescono ad approfittare della sconfitta di ieri del Pisa e guadagnano solo un punto contro il Palermo. Vittorie per Cesena, Cremonese e Juve Stabia rispettivamente contro ... (msn.com)
  • Eccellenza. La Civitanovese pensa al futuro. In prova due giocatori francesi - Due giocatori francesi in prova con la Civitanovese. Durante l’allenamento di ieri pomeriggio, si è registrata la presenza di due esterni, uno classe 1999 e l’altro nato nel 2002, dotati di ... (msn.com)
  • Civitanovese. Vietati passi falsi a Fossombrone - Il crocevia della stagione. Questo potrebbe rappresentare, per la Civitanovese, la gara di oggi sul campo del Fossombrone. Al Comunale "Marcello Bonci" non sono ammessi passi falsi per i rossoblù con ... (sport.quotidiano.net)
Video Civitanovese pensa