La crisi di StMicroelectronics preoccupa l' Etna Valley | tra tagli e investimenti ridotti il futuro è incerto

Un piano di ristrutturazione globale, tagli al personale, investimenti ridotti e un futuro incerto per i lavoratori. I numeri del 2024, pur segnando un netto calo rispetto all’anno precedente, non raccontano di una crisi irreversibile, bensì di un mercato in contrazione e di una strategia che.
La crisi di StMicroelectronics preoccupa l

Cataniatoday.it - La crisi di StMicroelectronics preoccupa l'Etna Valley: tra tagli e investimenti ridotti il futuro è incerto

Leggi su Cataniatoday.it
  • La crisi di StMicroelectronics preoccupa l'Etna Valley: tra tagli e investimenti ridotti il futuro è incerto
  • crisi stmicroelectronics preoccupa etnaLa crisi di StMicroelectronics preoccupa l'Etna Valley: tra tagli e investimenti ridotti il futuro è incerto - Secondo quanto raccolto da Dossier la riorganizzazione dell'azienda metterebbe a rischio l'impianto di produzione CT6, la parte più antica dello stabilimento di Catania, e alimenta timori per i settor ... (cataniatoday.it)
  • Crisi STMicroelectronics, rischi di migliaia licenziamenti e cassa integrazione. Cosa sta succedendo davvero? - STMicroelectronics, uno dei leader mondiali nel settore dei semiconduttori, si trova ad affrontare una crisi senza precedenti. L'azienda italo-francese, che ha stabilimenti in Italia, sta ... (businessonline.it)
  • STMicroelectronics in crisi, fino a 3mila dipendenti rischiano il posto di lavoro - Ennesimo segnale che la situazione di crisi è peggiore di quanto si sia pensato fino ad oggi. I tagli al personale di STMicroelectronics Lo scenario descritto rende sempre più concreta la possibilità, ... (quifinanza.it)
Video crisi StMicroelectronics