La crisi e il disimpegno di Fininvest Il Monza in un tunnel senza uscita

Quando lunedì mattina la sagoma di Raffaele Palladino si è materializzata nel centro sportivo di Monzello, chi era presente racconta di aver avuto un sussulto. Di più, un attacco di nostalgia. Ma il tecnico campano, che da quelle parti è di casa avendo guidato fino a pochi mesi fa il Monza in serie A conquistando due splendide salvezze, non era lì (solo) in visita di cortesia o per consolare gli amici e i ragazzi che mai dimenticherà, bensì doveva dirigere la rifinitura della Fiorentina in vista della sfida serale con l’Inter proprio sul campo dove fino a maggio ha allenato la formazione brianzola. Qualcuno lo ha guardato senza proferire parola, altri gli hanno sorriso e c’è chi avrebbe voluto fargli una semplice domanda: "Mister, perchè tutto questo?". Già, perché dopo una storica promozione in serie A nell’estate del 2022 (c’era Stroppa in panchina) e due tornei nel campionato più nobile, oggi i tifosi biancorossi assistono ad un calvario senza fine, un percorso dal destino quasi segnato.
La crisi e il disimpegno di Fininvest  Il Monza in un tunnel senza uscita

Sport.quotidiano.net - La crisi e il disimpegno di Fininvest. Il Monza in un tunnel senza uscita

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La crisi e il disimpegno di Fininvest. Il Monza in un tunnel senza uscita
  • Monza calcio: crisi di risultati e monetaria. E i Berlusconi non trovano a chi vendere
  • Monza, Marta Fascina torna allo stadio: “Me l’ha chiesto Silvio in sogno”. Ma l’effetto talismano non serve
  • La crisi del Monza continua anche fuori dal campo: ecco la situazione finanziara e il ruolo dei Berlusconi
  • crisi disimpegno fininvest monzaLa crisi e il disimpegno di Fininvest. Il Monza in un tunnel senza uscita - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • La crisi del Monza continua anche fuori dal campo: ecco la situazione finanziara e il ruolo dei Berlusconi - La situazione economica del club brianzolo riflette un percorso iniziato nel settembre 2018, quando Fininvest acquisì la società per 2,9 milioni di euro. L'ambizioso progetto di portare il Monza in ... (monza-news.it)
  • Crippa e la crisi del Monza: ‘E’ davvero la fine di un sogno' - A poche giornate dall’arrivo di un nuovo allenatore per una missione quasi impossibile, Fininvest ha deciso di vendergli anche gli ultimi rimasugli di squadra rimasti. Probabilmente, il Calcio Monza ... (monza-news.it)
Video crisi disimpegno