La Juve soffre ma batte il PSV 2 1 si deciderà tutto in Olanda
Da pochi minuti è terminato il play-off di Champions tra la Juve d il PSV con risultato finale di 1-2.La prima occasione del match è della Juve con il tiro-cross di Weah respinto da Benitez. Ci prova poi Kolo Muani, ma il suo tiro viene deviato da Flamingo. Il PSV tira con Saibari: pallone che va fuori non di molto.La Juve soffre, ma batte il PSV 2-1: si deciderà tutto in Olanda (LaPresse) tvplay.itBenitez rischia, ma riesce ad evitare il tentativo di McKennie. Il PSV è pericolo con il solito de Jon, ma la Juventus riesce a passare in vantaggio con una gran botta dal limite di McKennie. Da segnalere che l’azione del gol è inizia con un ottimo break di Gatti.La prima frazione della gara dell’Allianz Stadium con un tiro di Schouten: palla che si spenge sul fondo. Ad inizio ripresa, invece, la Juve rischia il doppio vantaggio con Mbangula (entrato nell’intervallo al posto di Yildiz): Flamingo, a Benitez battuto, riesce a salvare sulla linea.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - La Juve soffre, ma batte il PSV 2-1: si deciderà tutto in Olanda
Potrebbe interessarti anche:
La Juve batte il Psv nell’andata dei playoff di Champions - ha mezza qualificazione in tasca
La Juve batte un colpo e si prende il quarto posto : è corsa champions
- Calcio Live News: la Juventus batte il Psv
- La Juventus guarda alla Champions League e si coccola un Kolo Muani nella storia
- Spareggio di Champions, Thiago Motta: "Contento di Koop, lo vedo sempre bene"
- Juventus-Man. City: video, gol e highlights
- Champions League – Juve batte City, Milan soffre ma vince. Pari Bologna, ok Barca e Arsenal
- Champions League, i risultati delle italiane
-
Juventus-Psv 2-1, le pagelle: McKennie (7) irrinunciabile, Perisic (7) l'ultimo ad arrendersi - Le pagelle della Juventus Di Gregorio 6- Graziato dall’imprecisione del Psv nel primo tempo, prende gol da Perisic sul primo palo Weah 6,5- Parte fortissimo e mette in serie ... (ilmessaggero.it)
-
La Juve batte il Psv nell’andata dei playoff di Champions, ha mezza qualificazione in tasca - I gol di McKennie e Mbangula danno la vittoria alla Juve e avvicinano gli ottavi di finale. Cosa serve al ritorno per passare il turno? Da regolamento, basta anche un pareggio con qualsiasi risultato. (fanpage.it)
-
Champions: spareggi; Juventus-Psv 2-1 - (ANSA) - ROMA, 11 FEB - La Juventus batte 2-1 il PSV Eindhoven al termine di una gara difficilissima nell'andata dei playoff di Champions. I bianconeri vanno in vantaggio al 34' del primo tempo grazie ... (corrieredellosport.it)
Video Juve soffre