La notte in cui Vince Carter ha chiuso la NBA

Se il dibattito sul presente e il futuro della NBA è particolarmente acceso, su una cosa sono tutti d’accordo: l’All Star Game è diventato inguardabile. Un problema che non riguarda solo la partita della domenica, ma tutti gli eventi intorno, soprattutto quello che per anni è stato il più atteso, e cioè la gara delle schiacciate.Le ragioni di questo declino sono diverse, a cominciare dalla rinuncia delle stelle a partecipare (Jaylen Brown nel 2024 è stato il primo All Star a prendere parte alla competizione dal 2018), lasciando sempre più spazio a specialisti, come il vincitore delle ultime due edizioni Mac McLung (5 presenze totali in NBA), che sapranno anche saltare ma certo non attirano le attenzioni del pubblico.Tra proposte di riforma o cancellazione, si è arrivati fino a quella assurda di Stephen A.
La notte in cui Vince Carter ha chiuso la NBA

Ultimouomo.com - La notte in cui Vince Carter ha chiuso la NBA

Leggi su Ultimouomo.com
  • La notte in cui Vince Carter ha chiuso la NBA
  • NBA, anche i Nets onorano Vince Carter: il ritiro della sua maglia numero 15. VIDEO
  • NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. I Nets onorano Carter, Wagner eguaglia McGrady, il record di Edwards
  • Toronto Raptors: sarà la notte di Vince Carter
  • Musica e politica nella notte dei Grammy, gli Oscar della musica - I premi principali
  • Grammy Awards 2025: nella notte in cui Beyoncé vince il suo primo “Album Of The Year” fanno incetta di premi anche Kendrick Lamar e Charli xcx
  • notte cui vince carterGrammy: la vendetta di Beyoncé che vince con il country di “Cowboy Carter” ma Bianca Censori ruba la scena a tutti - Non si può parlare di sorprese, mai, alla notte dei Grammy. E non fa eccezione quella della scorsa notte, quando sono stati consegnati gli ultimi riconoscimenti, validi per la 67esima edizione. La cer ... (msn.com)
Video notte cui