La Sir Perugia vuol tenersi stretta la vetta Solé | Lavoriamo tanto per migliorare

La Sir Perugia va all’attacco. Con la vittoria da tre punti di domenica, con percentuali altissime in attacco in tutti e tre i set, la squadra manda un segnale chiaro: è intenzionata a consolidare la vetta. “Penso che siamo un po’ tornati ai numeri a cui eravamo stati abituati sicuramente l’anno scorso e gran parte di questo anno – spiega Sebastian Solè, nel corso dell’appuntamento televisivo settimanale con Lunedì Volley – Poi ci siamo trovati in un periodo non bellissimo, con la partita della Coppa Italia e le sconfitte con Trento e Civitanova. Ora stiamo lavorando per far risalire queste percentuali in attacco che ovviamente sono uno dei fattori che, se si vuole vincere, devono andare per forza bene. In queste ultime settimane il coach si è messo a disposizione per lavorarci tanto e il risultato di domenica è il frutto del nostro lavoro“.
La Sir Perugia vuol tenersi stretta la vetta   Solé |   Lavoriamo tanto per migliorare

Sport.quotidiano.net - La Sir Perugia vuol tenersi stretta la vetta . Solé: "Lavoriamo tanto per migliorare"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Sir Perugia vuol tenersi stretta la vetta . Solé: "Lavoriamo tanto per migliorare"
  • Vincenzo Monetti e la Sir Susa Vim che verrà: "Vi dico chi è il mio giocatore preferito e cosa stiamo pensando di fare per la Champions"
  • sir perugia vuol tenersiLa Sir Perugia vuol tenersi stretta la vetta . Solé: "Lavoriamo tanto per migliorare" - Il centrale argentino: "Ci siamo trovati in un periodo non bellissimo, ora stiamo tornando ai numeri che ci hanno contraddistinto" ... (sport.quotidiano.net)
  • sir perugia vuol tenersiSir Perugia, Lorenzetti: «Dobbiamo migliorare» - PERUGIA - La seconda vittoria di fila, prima con Taranto e domenica a Porto San Giorgio contro Grottazzolina, fa tornare il sorriso in casa Sir Susa Vim Perugia. Ma a fronte di una ... (ilmessaggero.it)
  • La Sir Perugia fuori dalla Coppa Italia. In finale va Verona - PERUGIA - La Sir Susa Vim Perugia ha ceduto lo scettro in Coppa Italia. Nell’attesa semifinale di Bologna contro la Rana Verona, i Block Devils hanno alzato bandiera bianca dopo una battaglia ... (ilmessaggero.it)
Video Sir Perugia