La Spagna vuole un bilancio audace per l’Ue

La Commissione di Ursula von der Leyen oggi presenterà le sue idee per riformare il bilancio pluriennale dell’Unione Europea. La prin. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
La Spagna vuole un bilancio audace per l’Ue

Ilfoglio.it - La Spagna vuole un bilancio audace per l’Ue

Leggi su Ilfoglio.it
  • La Spagna vuole un bilancio audace per l’Ue
  • Debito comune e 2% del Pil: la Spagna rompe gli indugi sul bilancio dell'Ue
  • spagna vuole bilancio audaceLa Spagna vuole un bilancio audace per l'Ue - Madrid propone un debito comune al fine di “aumentare drasticamente gli investimenti pubblici”, mentre von der Leyen punta a semplificare le procedure e lasciare più libertà ai governi nazionali. Il n ... (ilfoglio.it)
  • La Spagna vuole imporre una tassa del 100% sugli immobili acquistati extra UE - La Spagna sta progettando di imporre una tassa del 100% sugli immobili per gli acquirenti provenienti da Paesi non appartenenti all’Unione Europea, come il… Leggi ... (informazione.it)
  • La Spagna vuole scoraggiare l’acquisto di case da parte dei non residenti nell’Unione Europea - Lunedì il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez, sostenuto da una maggioranza di sinistra, ha annunciato che il suo governo vuole introdurre ... anno in cui in Spagna 27mila case furono ... (ilpost.it)
Video Spagna vuole