La Spezia protagonista alla Bit di Milano Peracchini | Da vivere 365 giorni l’anno

La Spezia, 12 febbraio 2025 - Il turismo guarda al futuro puntando su innovazione, autenticità ed esperienze su misura per ogni viaggiatore. È quanto emerso dalla conferenza stampa della Regione Liguria alla Bit – Borsa Internazionale del Turismo, in corso a Milano fino a domani alla fiera di Rho, dove La Spezia ha avuto un ruolo di primo piano all'interno dello stand ligure. All’incontro hanno partecipato oltre 25 giornalisti, tra cui inviati di agenzie di stampa come Ansa, AskNews e Italpress, magazine di settore come Travel Quotidiano, mensili come Qui Touring - Touring Club Italiano e Focus, oltre a numerosi blogger. Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “La partecipazione della Spezia alla BIT di Milano all’interno dello stand della Regione Liguria ha portato a una grande copertura mediatica per il territorio con la presenza di numerosi giornalisti di testate nazionali e di settore, rafforzando la visibilità del nostro territorio e il suo posizionamento tra le mete di riferimento a livello internazionale.
La Spezia protagonista alla Bit di Milano  Peracchini |  Da vivere 365 giorni l’anno

Lanazione.it - La Spezia protagonista alla Bit di Milano. Peracchini: “Da vivere 365 giorni l’anno”

Leggi su Lanazione.it
  • spezia protagonista bit milanoSpezia alla BIT: turismo, cultura e tradizioni per conquistare i buyer internazionali - Il Comune della Spezia, nel suo ruolo di capofila, organizza una presenza corale alla Borsa Internazionale del Turismo 2025 che quest’anno torna a Fiera Milano Rho. Un’edizione a cui parteciperanno ce ... (msn.com)
  • spezia protagonista bit milanoLa Spezia, turismo: alla Bit di Milano castelli, Palio e 'muscoli' - Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie ... (telenord.it)
  • spezia protagonista bit milanoAlla Bit Milano, la Spezia porta ostriche, castelli e Palio - La Spezia porta alla Borsa Internazionale del Turismo la propria candidatura a città italiana della cultura 2027, i cento anni del Palio del Golfo e il progetto Limes per valorizzare castelli e fortif ... (ansa.it)
Video Spezia protagonista