L’Ascoli in cerca della sua strada Marsura sarà fermo due turni

Qual è il vero Ascoli? Quello grintoso, determinato e aggressivo visto contro il Carpi, o quello molle, impreciso e privo di reazione visto a Rimini? E’ la domanda che in molti si stanno ponendo in questi giorni. Mister Cudini sembrava aver trovato la formula giusta, poi a Rimini il crollo. Squadra svogliata, disattenta, che dopo l’espulsione di Marsura si è sciolta come neve al sole. Proprio Davide Marsura che ieri è stato appiedato per due giornate dal Giudice Sportivo dopo l’intervento rude ma non violento che però l’arbitro ha punito con il rosso. Questa la motivazione: "Al 45’ minuto del primo tempo, ha tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, con il pallone in gioco e a distanza di gioco, lo colpiva con i tacchetti esposti all’altezza della caviglia senza provocargli conseguenze.
L’Ascoli in cerca della sua strada  Marsura sarà fermo due turni

Sport.quotidiano.net - L’Ascoli in cerca della sua strada. Marsura sarà fermo due turni

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Ascoli in cerca della sua strada. Marsura sarà fermo due turni
  • Ascoli, via dei Platani avanti tutta: il nuovo ponte tra Castagneti e Monticelli ha la sua strada
  • Ascoli, investe una donna e scappa: è caccia al pirata della strada
  • Luciano Spalletti ad Ascoli: “Costantino Rozzi, uomo forte dal destino forte”
  • Trattore sfrenato piomba in strada, tragedia sfiorata lungo la Mezzina
  • Cocumola (Le)-Cina-Milano 'La strada dei bottoni' di Paola Foscarini
  • ascoli cerca sua stradaL’Ascoli in cerca della sua strada. Marsura sarà fermo due turni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • ascoli cerca sua stradaAscoli, non causò l’incidente ma guidava ubriaco. Scatta la condanna a sei mesi di lavori di pubblica utilità - ASCOLI Colpevole di essersi messo alla guida della propria automobile ubriaco ma non di essere andato a sbattere contro il veicolo che procedeva in senso inverso. Un ascolano di 42 anni ... (msn.com)
  • Ascoli senza Varone (squalificato), mister Di Carlo cerca nuovi equilibri - ASCOLI Bianconeri ... giovanissimo Augusto Bando sulla mediana. Un'assenza che non ci voleva perché l'Ascoli è in netta ripresa, ha imboccato probabilmente la strada giusta. (msn.com)
Video L’Ascoli cerca