Le panchine rosse contro la violenza di genere all' aeroporto di Malpensa video

Due panchine rosse per ricordare a tutti i viaggiatori i nomi delle donne che nel 2024 hanno perso la vita per femminicidio. L'installazione è stata inaugurata mercoledì 12 febbraio all'aeroporto di Malpensa, alla presenza del prefetto di Varese Salvatore Pasquariello, dell'assessore regionale.
Le panchine rosse contro la violenza di genere all

Milanotoday.it - Le panchine rosse contro la violenza di genere all'aeroporto di Malpensa (video)

Leggi su Milanotoday.it
  • Due panchine rosse a Malpensa: stop alla violenza contro le donne
  • Le panchine rosse contro la violenza di genere all'aeroporto di Malpensa (video)
  • A Malpensa due panchine rosse, simbolo del rifiuto della violenza sulle donne
  • Due panchine rosse a Malpensa. Contro la violenza e per l’autodeterminazione delle donne
  • Due panchine rosse a Milano Malpensa
  • Malpensa: due panchine rosse installate all'aeroporto
  • panchine rosse contro violenzaDue panchine rosse a Malpensa: stop alla violenza contro le donne - Installate Terminal 1, una agli arrivi e l’altra nel salone check-in, sono dedicate alla memoria delle vittime di femminicidio nel 2024 e a Masha Amini, l'attivista iraniana che perse la vita nel 2022 ... (msn.com)
  • SEA, installata a Malpensa la panchina rossa in memoria delle vittime di femminicidio - L’installazione realizzata dall’artista Luca Barcellona è ricoperta dai 104 nomi delle donne vittime di femminicidio nel 2024 ... (affaritaliani.it)
  • panchine rosse contro violenzaUna panchina rossa in aeroporto per dire no alla violenza di genere - Una panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza di genere, è stata inaugurata stamani all’aeroporto di Pisa ... (msn.com)
Video panchine rosse