Lo chef Andrea Minguzzi e il dolore per l’assassinio del figlio Mattia a Istanbul | Non conosceva i suoi aggressori

Mattia non è stato ucciso per “futili motivi”, come è stato detto. Non è stata una resa dei conti, spiega il papà del 14enne accoltellato il 24 gennaio a Istanbul.Leggi anche: Tragedia a Istanbul: muore Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio dello chef Andrea accoltellato in un mercato“Non è stata una lite, è stata un’aggressione”“Mi rifiuto di usare parole come scontro o litigio. Mattia non conosceva i suoi aggressori e io non so i loro nomi. Non ho visto nemmeno il video delle telecamere di sorveglianza. Fino a domenica, pensavamo solo alla sua guarigione e a trasmettergli il nostro amore”.L’ultima giornata di MattiaLa sera prima aveva ricevuto la paghetta del mese. Aveva chiesto alla madre il permesso di uscire presto per visitare il mercato dell’usato di Kad?köy. Cercava magliette e accessori per lo skate.
Lo chef Andrea Minguzzi e il dolore per l’assassinio del figlio Mattia a Istanbul |  Non conosceva i suoi aggressori

Thesocialpost.it - Lo chef Andrea Minguzzi e il dolore per l’assassinio del figlio Mattia a Istanbul: “Non conosceva i suoi aggressori”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Lo chef Andrea Minguzzi e il figlio ucciso a Istanbul: «Non conosceva i suoi aggressori e non so i loro nomi. L'hanno accoltellato alle 8 di mattina, assurdo»
  • Lo chef Andrea Minguzzi, papà del 14enne ucciso a Istanbul: "Ha lottato fino all'ultimo, dolore troppo grande"
  • Lo chef Andrea Minguzzi ricorda il figlio Mattia ucciso a Istanbul: "L'hanno accoltellato alle 8 di mattina, assurdo"
  • Morto Mattia Minguzzi, figlio dello chef Andrea: l'accoltellamento a Istanbul, l'agonia e l'epilogo tragico
  • Mattia Minguzzi, chi era il figlio 14enne dello chef Andrea Minguzzi morto a Istanbul. Accoltellato al cuore d
  • Morto il figlio 14enne del cuoco Andrea Minguzzi: chi sono gli arrestati e cosa è successo a Istanbul
  • Lo chef Andrea Minguzzi sulla morte del figlio: «Me l'hanno ucciso senza un motivo. Ora Mattia è il nostro angelo» - Mattia non è stato ucciso per «futili motivi», come è stato detto. Non è stata una resa dei conti», spiega il papà del 14enne accoltellato il 24 gennaio a Istanbul ... (msn.com)
  • Lo chef Andrea Minguzzi, papà del 14enne ucciso a Istanbul: “Ha lottato fino all’ultimo, dolore troppo grande” - Andrea Minguzzi, chef italiano e padre di Mattia, il ragazzo di 14 anni morto due giorni fa dopo essere stato accoltellato il 24 gennaio a Istanbul, ha ... (fanpage.it)
  • Lo chef Andrea Minguzzi ricorda il figlio Mattia ucciso a Istanbul: "L'hanno accoltellato alle 8 di mattina, assurdo" - Il ragazzino aveva solo 14 anni ed era andato al mercato per comprare qualcosa con la sua paghetta. Il dolore del papà, che da anni vive in Turchia ... (today.it)
Video chef Andrea