L’obiettivo dell’imbianchino-ciclista Dopo l’europeo sogna il mondiale | Sarà una gara dura nella mia terra

di Antonio Mannori FUCECCHIO Pedalare verso l’impossibile con un sogno da realizzare, quello di conquistare in Polonia a giugno il titolo mondiale ultracycling. Ci proverà nella sua Nazione di origine Piotr Mos (Pietro per gli amici) che abita da 28 anni a Fucecchio e di professione fa l’imbianchino, mentre la sua grande passione è pedalare non appena ha un po’ di tempo a disposizione. "Il mondiale Ultracycling 2025, Sarà una gara veramente impegnativa dal punto di vista fisico e mentale, al di sopra di quanto ogni appassionato di ciclismo possa immaginare – afferma Pietro – Si svolgerà nella mia terra natale, e proprio anche per questo l’ho messa nel mirino con una preparazione specifica e accurata". La sua carriera è ricca di prestigiosi successi, come il titolo Europeo WUCA 2024 di ultracycling, vinto a Silvi in provincia di Teramo Dopo aver pedalato attraverso quattro regioni per 775 chilometri e oltre undicimila metri di dislivello.
L’obiettivo dell’imbianchino-ciclista  Dopo l’europeo sogna il mondiale |   Sarà una gara dura nella mia terra

Lanazione.it - L’obiettivo dell’imbianchino-ciclista. Dopo l’europeo sogna il mondiale: "Sarà una gara dura nella mia terra"

Leggi su Lanazione.it
  • L’obiettivo dell’imbianchino-ciclista. Dopo l’europeo sogna il mondiale: "Sarà una gara dura nella mia terra" - "Il Mondiale Ultracycling 2025, sarà una gara veramente impegnativa dal punto di vista fisico e mentale, al di sopra di quanto ogni appassionato di ciclismo possa immaginare ... vinto a Silvi in ... (lanazione.it)
Video L’obiettivo dell’imbianchino