L’Oréal Italia Sobiecka | Inaugurazione Beauty Hub occasione per ribadire impegno per crescita sostenibile e responsabile

(Adnkronos) – “Questo evento rappresenta per noi un momento di profondo significato e un’occasione per ribadire il nostro impegno verso una crescita sostenibile e responsabile. I nuovi uffici della nostra azienda sono stati progettati per garantire il massimo rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, con spazi e tecnologie pensati per ridurre l’impatto ecologico e promuovere .L'articolo L’Oréal Italia, Sobiecka: “Inaugurazione Beauty Hub occasione per ribadire impegno per crescita sostenibile e responsabile” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • L’Oréal Italia, Sobiecka: "Inaugurazione Beauty Hub occasione per ribadire impegno per crescita sostenibile e responsabile"
  • Sobiecka: "Il focus di L’Oréal Italia sarà su sostenibilità e innovazione"
  • Spada (Assolombarda): "Cosmetica in crescita sul territorio milanese"
  • Nato, Rutte: "Se Putin ci attaccasse perderebbe e lo sa"
  • Ninell Sobiecka presidente e a.d. di L’Oreal Italia
  • oreal italia sobiecka inaugurazioneL’Oréal Italia, Sobiecka: "Inaugurazione Beauty Hub occasione per ribadire impegno per crescita sostenibile e responsabile" - La presidente e amministratrice delegata di L'Oréal Italia all’inaugurazione della nuova sede a Milano: “Cinque i valori che hanno guidato tutte le nostre scelte: la bellezza, l'italianità, la sosteni ... (msn.com)
  • oreal italia sobiecka inaugurazioneL’Oréal Italia inaugura il suo Beauty Hub: sostenibile, tecnologico e inclusivo - Nove piani e 13mila metri quadri: è la nuova sede milanese di L’Oréal Italia. Un hub che mette al centro la qualità della vita delle persone con ... (ilsole24ore.com)
  • oreal italia sobiecka inaugurazioneL'Oréal Italia inaugura la casa della bellezza, il Beauty Hub a Milano - Un hub di 9 piani e 13mila metri quadri che mette al centro la qualità della vita delle persone con ambienti che uniscono design e funzionalità garantendo i più alti standard di sostenibilità. È stato ... (adnkronos.com)
Video L’Oréal Italia