Lotta a povertà educativa e dispersione scolastica il Comune coinvolge tutte le scuole
BRINDISI - L'amministrazione comunale di Brindisi presenta "Tutto è possibile", un progetto innovativo finanziato nell'ambito dell'avviso pubblico "Educare in Comune", promosso dal dipartimento per le Politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei ministri.La mission"Tutto è.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Lotta a povertà educativa e dispersione scolastica: il Comune coinvolge tutte le scuole
- Lotta a povertà educativa e dispersione scolastica: il Comune coinvolge tutte le scuole
- Lotta alla povertà educativa, la “libreria sfusa” emigra verso l’Abruzzo e le Marche
- Povertà educativa, ripensare nuovi modelli d’intervento?
- ‘Educare in Comune’: manifestazione di interesse per progetti contro la povertà educativa
- Rossi Doria: «Povertà educativa, ecco perché vanno garantiti i fondi»
- Lotta alla povertà educativa, il Governo taglia fondi alle fondazioni: il Comune scrive a Valditara
-
Lotta alla povertà educativa, la “libreria sfusa” emigra verso l’Abruzzo e le Marche - La LIBRERIA SFUSA, iniziativa tutta molisana nata per coinvolgere attivamente le comunità nella promozione della lettura, nella diffusione dei libri […] ... (ecoaltomolise.net)
-
Povertà educativa, il progetto : "Uniamo le forze per il benessere e prendiamoci cura dei bambini" - Il Comune sigla l’accordo con Caritas, Isc 10, Fism e fondazione Cresci@mo per i quartieri Crocetta e Sacca. La dirigente Francia: "Sistema integrato che in futuro speriamo di espandere anche in altre ... (msn.com)
-
POVERTA’ EDUCATIVA, ACCORDO TRA CARITAS E COMUNE DI MODENA - Per contrastare la povertà educativa, stamattina nel Salone Arcivescovile è stato siglato un Protocollo d’intesa tra la Caritas Diocesana di Modena-Nonantola e l’Assessorato alle Politiche Educative d ... (tvqui.it)
Video Lotta povertà