Madonna di Trevignano | il sangue sulla statua è umano e appartiene a una donna

umano e appartenente a una donna: queste le informazioni trapelate dalla perizia effettuata sul sangue rinvenuto sul volto della statua della Madonna di Trevignano. Da capire se appartenga a Gisella Cardia.
Madonna di Trevignano |  il sangue sulla statua è umano e appartiene a una donna

Fanpage.it - Madonna di Trevignano: il sangue sulla statua è umano e appartiene a una donna

Leggi su Fanpage.it
  • Madonna di Trevignano: il sangue sulla statua è umano e appartiene a una donna
  • Madonna di Trevignano,”il sangue delle lacrime delle statue di Gisella Cardia è umano”:…
  • Madonna di Trevignano, sequestrata la statuetta che secondo la veggente Gisella Cardia piangeva sangue
  • Il sangue sulla Madonna di Trevignano è umano. La rivelazione shock della genetista forense
  • Madonna di Trevignano, nuovi accertamenti sulle statue che avrebbero lacrimato sangue
  • Madonna di Trevignano, alla veggente Gisella Cardia sequestrate tre statue che lacrimano sangue
  • madonna trevignano sangue statuaMadonna di Trevignano: il sangue sulla statua è umano e appartiene a una donna - Umano e appartenente a una donna: queste le informazioni trapelate dalla perizia effettuata sul sangue rinvenuto sul volto della statua della Madonna di ... (fanpage.it)
  • Madonna di Trevignano, perizia sul sangue sulle statuette: è di una donna, forse della veggente - Prime indiscrezioni sui risultati dello studio commissionato dal tribunale al superperito Emiliano Giardina, lo stesso che seguì il caso di Yara Gambirasio: ... (roma.repubblica.it)
  • madonna trevignano sangue statuaMadonna di Trevignano, la super-perizia sulla lacrimazione tira in ballo la santona Gisella Cardia: «Sangue umano e femminile» - Conclusi gli esami di laboratorio sulle tracce di sangue ritrovate su una delle statuine della Madonna sequestrate alla santona Gisella Cardia, indagata per truffa ... (roma.corriere.it)
Video Madonna Trevignano