Mandelli studia la mossa anti-Esposito

L’infortunio di Di Pardo (lesione distrattiva di primo grado del bicipite femorale della coscia destra) e le incognite intorno ai problemi di Fabio Ponsi, la cui annata è sempre più buia suo malgrado, spingerà Paolo Mandelli a rilanciare Luca Magnino, molto probabilmente, nel ruolo di esterno destro. La settimana che porta all’incrocio pericoloso con lo Spezia sarà ricca di riflessioni per il tecnico canarino, considerata la forza dell’avversario anche sugli esterni dove solitamente agiscono Elia e Reca, due clienti non proprio comodi. Da una parte Cotali e dall’altra Magnino, dunque. La gara con la Sampdoria ha lasciato anche un’ulteriore riflessione difensiva e potrebbe riguardare Dellavalle. Da due partite Mandelli sta impiegando il ragazzo del Torino nel ruolo di centrale a tutti gli effetti, con il Mantova per arginare Mensah e a Marassi per provare a contenere Niang la cui fisicità ha prevalso per lunghi tratti.
Mandelli studia la mossa anti-Esposito

Ilrestodelcarlino.it - Mandelli studia la mossa anti-Esposito

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Mandelli studia la mossa anti-Esposito
  • mandelli studia mossa antiMandelli studia la mossa anti-Esposito - Con lo Spezia arriva il capocannoniere della B con 12 reti. Potrebbe essere affidato a Dellavalle, ma non è eslcuso un rientro di Zaro ... (ilrestodelcarlino.it)
  • MODENA FC, MANDELLI “STUDIA” LA NUOVA SAMPDORIA - Mister Mandelli sta studiando le necessarie contromosse, affidandosi ai suoi ormai fedelissimi titolari. Il calciomercato – che ha soddisfatto completamente il Ds Andrea Catellani – non ha, infatti, ... (tvqui.it)
  • Sampdoria-Modena, Mandelli studia la formazione da schierare in vista del match del Ferraris: le ultime sui prossimi avversari - Sampdoria-Modena, Mandelli studia le mosse in vista della prossima sfida di Serie B contro i blucerchiati: tutti i dettagli Iniziato il conto alla rovescia in vista del match tra Sampdoria e Modena ... (sampnews24.com)
Video Mandelli studia